(0 articoli)

  • Foto del profilo di Davide_Filtro Davide_Filtro ha detto 11 anni, 9 mesi fa:

    BUONGIORNO A TUTTI!!! 😉
    So che molti di voi sono in vacanza e si stanno riposando dopo le fatiche di questa prima parte di stagione, ma è anche giusto cominciare a pensare alle ultime gare della stagione, quindi…CHI DI VOI VOLENTEROSI SBRrini VUOLE PARTECIPARE ALLO SPLENDIDO TRIATHLON OLIMPICO DI GRADO?????

    Per il momento siamo:
    DAVIDE (Io)
    MIRCO
    LUCA
    VALE

    PERCORSO:

    NUOTO 1500 m
    La frazione di nuoto si svolgerà in mare nel tratto antistante alla spiaggia zona “Parco delle rose”

    La zona cambio sarà situata nel “Parco delle rose”

    BICI 40 Km:
    Il percorso ciclistico si snoderà su n.3 giri di tipo pianeggiante fino alla località “Primero” di Grado.Percorso interamente chiuso al traffico.E’ vietata la scia

    CORSA 10 Km:
    La frazione di corsa si effettuerà su n.2 giri di km.5 su percorso asfaltato del lungospiaggia e centro cittadino.

    La quota di partecipazione è di EURO 35 entro il 9 Settembre, dopo passa a EURO 45 con limite massimo di iscrizione al 12 Settembre.

    Programma:
    Sabato 15 settembre 2012

    Ritrovo: dalle ore 09.00 presso il “Parco delle rose” in viale Dante, Grado.

    09:00 – 11.00 Ritiro pettorali e busta tecnica

    11:00 Apertura Zona Cambio

    12:00 Chiusura zona cambio

    12:15 Briefing Tecnico

    12:30 Start

    15:00 Pasta Party

    16:00 Premiazioni

    Le classifiche saranno esposte al termine della manifestazione.

    per altre informazioni:
    http://www.goriziatriathlon.it/

    Dai che tiriamo su un bel gruppetto anche qui 😀

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 9 mesi fa:

    Bella Filtro!

    E’ un po’ troppo sotto la maratona. Se posso vengo in gruppo e mi faccio una corsetta.. oppure se ci son le staffette e qualcuno vuol fare bici vengo a fare nuoto e corsa 🙂

  • Foto del profilo di robi robi ha detto 11 anni, 9 mesi fa:

    Ci sarò anch’io a Grado! 😉
    Al terzo olimpico della stagione non si può dir di no! iuppi

  • Foto del profilo di nadir nadir ha detto 11 anni, 9 mesi fa:

    ci sono anch’io, e dovrebbe esserci anche il bisco.

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 11 anni, 9 mesi fa:

    Bisco me raccomando stavolta….no stà miga far come Treviso!!!! 😀 e cori sta benedetta maratona!! 😀 ..te vegno drio in bici e se ti te fermi xe calci in cueo che te riva!!! ahahahahahahah 😀

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 9 mesi fa:

    ciao ragazzi.. se ci sono iscrizioni di gruppo da fare.. decidetevi una scadenza e fatemi sapere grazieee 🙂

  • Foto del profilo di Davide_Filtro Davide_Filtro ha detto 11 anni, 9 mesi fa:

    Io direi consegna quote entro il 26 Agosto

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 11 anni, 9 mesi fa:

    Ok …..vaff. la maratona c sono anch’ioooooooo ;-), poi x venezia qualke santo provvedera’

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 11 anni, 9 mesi fa:

    Ma dai Bisco.. fai un lungo, tanto a Grado si corre anche in acqua! 😀

  • Foto del profilo di robi robi ha detto 11 anni, 9 mesi fa:

    @ Anthony: le quote le consegnamo a te? Quando, dove? 😉

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 11 anni, 9 mesi fa:

    Anthony io dire d darti i soldi o il 25 o il 26 agosto quando c troviamo x la biciclettata sociale 😉 ….che ne pensi …..

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 9 mesi fa:

    Mi sembra ottimo Andrea, entro questa settimana, per favore farmi avere la quota (sul 25-26 sembra si vada verso pedalata il 25 e corsa il 26 (molti hanno il lungo la domenica) magari ci si vede tutte e due le volte.

    p.s. per Roby se vuoi per questa volta in cassetta OK

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 11 anni, 9 mesi fa:

    Allora ci sono anch’io per Grado! Anthony fammi sapere se si va in bici sabato.. (io potrei solo al pomeriggio però). Domenica ho già altri impegni..

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 9 mesi fa:

    Quota versata OK
    > FABIO OK
    > FILTRO OK
    > BISCO OK
    > LUCA & VALENTINA (regalino di nozze di tutti noi)
    > ROBERTA OK
    > ROBY BALAN OK
    > TIZIANO OK
    > STEFANO BOVO OK

    Non ancora versato quota ma confermato via messaggio (anticipo anthony)
    > LORIS

    p.s. attenzione a tenervi 10 euro pronti al ritiro pacchi: “Il chip verrà fornito dall’ organizzazione versando una cauzione di € 10, che verrà interamente restituita alla riconsegna”

    CONSEGNA ALTRE QUOTE O PROCEDO ??
    € 35 per le iscrizioni pervenute entro il 9 settembre 2012
    € 45 per le iscrizioni pervenute dal 10 al 12 settembre 2012

    Beneficiario: ASD Circolo Sportivo Adria Gorizia Triathlon
    Banca: Banca di Cividale
    IBAN: IT 30 X 05484 12400 046571002107

    Nota: per chi volesse pernottare c’è una promozione in corso su alcuni alloggi (sconto 50% quota di iscrizione).

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 11 anni, 8 mesi fa:

    ANthony….iscrivi pure anche me…poi ci mettiamo d’accordo per la consegna soldi iscrizione (magari un giorno mi organizzo e vengo a correre con voi o a Maerne a fare una nuotata) intanto grazie come sempre!! :-