(0 articoli)

  • Foto del profilo di elTeo elTeo ha detto 10 anni, 2 mesi fa:

    Ciao a tutti,

    Volevo fissarmi un obiettivo stagionale, pensavo di fare questo come primo olimpico, a qualcun altro interessa l’iscrizione? In caso affermativo Anthony diceva che si potrebbe già iniziare la raccolta quote.
    Info copiate dal sito:

    Il costo di iscrizione è fissato in 55,00€ comprendente:
    pettorale gara
    pacco gara
    cena
    servizio navetta per atleti e accompagnatori da zona arrivo a zona parcheggi (T2), dalle ore 19:00 alle ore 23:00
    Le iscrizioni si chiuderanno inderogabilmente al raggiungimento degli 800 iscritti.
    Se ne è data comunicazione all’organizzazione entro l’8 giugno la somma pagata sarà tenuta valida per l’edizione successiva, con l’addebito di 10,00€ per spese di segreteria.

    Regolamento completo: http://www.garmintriosirmione.com/page.php?id=18#3

    Matteo

  • Foto del profilo di LucaFP LucaFP ha detto 10 anni, 2 mesi fa:

    Grande Teo! Ho a disposizione il pettorale non sfruttato lo scorso anno dalla Vale, chiederò il cambio nome, se facciamo un’iscrizione di gruppo possiamo contare anche questo…

  • Foto del profilo di Rocco Rocco ha detto 10 anni, 2 mesi fa:

    Ciao, credo raccoglieremo le iscrizioni di gruppo anche per questa gara insieme alle altre giovedì alla pizza, se riesco come mi chiedeva Anthony magari mi metto io con un banchetto per raccogliere le quote. A presto!

  • Foto del profilo di Rocco Rocco ha detto 10 anni, 2 mesi fa:

    Ciao ragazzi mi spiace non essere venuto ieri ma ero influenzato. Io ad ogni modo sono già sicuro di fare anche Sirmione, le iscrizioni saranno aperte fino al raggiungimento del numero massimo di 800 persone.
    Che dite se iniziamo a fare una conta per vedere quanti siamo e mettiamo una prima scadenza verso metà marzo per mandare le iscrizioni?

  • Foto del profilo di Rocco Rocco ha detto 10 anni, 1 mese fa:

    Ciao come scritto su wapp stiamo per mandare le prime iscrizioni, chi è interessato si faccia avanti 😉

  • Foto del profilo di alessia_shoe alessia_shoe ha detto 10 anni, 1 mese fa:

    Io quest’anno salto Sirmione!!! Buon divertimento ragazzi … è una bella gara 🙂

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 10 anni, 1 mese fa:

    Eccomiiiiiii presente troppo bella

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 1 mese fa:

    ehm… io avrò un piiiiccolo impegno quel weekend.. 😛 😛

  • Foto del profilo di Rocco Rocco ha detto 10 anni, 1 mese fa:

    Ok ragazzi mettiamo intanto una prima scadenza per raccogliere le quote entro sabato 29 marzo, in modo che poi si possano mandare le iscrizioni 😉 Hola

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 1 mese fa:

    Quindi fino ad ora chi ha “bonificato” ? A me risulta solo Gian (oltre a Rocco)

  • Foto del profilo di elTeo elTeo ha detto 10 anni, 1 mese fa:

    Ciao, sempre interessato, ma domani non posso esserci in piscina, come mi devo comportare, bonifico le 55 euro sul conto della squadra e vi mando le coordinate del pagamento?

  • Foto del profilo di elTeo elTeo ha detto 10 anni, 1 mese fa:

    Risolto e quota versata!
    Grazie a Rocco ed Anthony per il supporto!

  • Foto del profilo di Rocco Rocco ha detto 10 anni, 1 mese fa:

    Mandate le iscrizioni! Ecco gli atleti:

    1380974 AGO S2 Rocco Righetti
    0851051 AGO M1 Andrea Biscontin
    0019908 AGO S4 Gianluca Rossato
    1273919 AGO S4 Matteo Franzoi
    più 1167438 AGO S4 Luca Pandrin che accederà tramite un cambio pettorale.

    Hola

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 1 mese fa:

    Appena aggiunto anche il Doc. Andrea Venturini 😉

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni fa:

    Ciao Ragazzi

    per vostra comodità vi riporto il link al regolamento che, in quanto partecipanti, sottoscrivete.

    Ciao,
    Anthony

    http://booking.trioevents.it/docs/it/regolamento_1.pdf

    p.s. si è aggiunto anche Giampaolo Zoffoli alla truppa termale 😉