(0 articoli)

  • Foto del profilo di vale vale ha detto 11 anni fa:

    ciao Ragazzi,

    per la cena di Sirmione bisogna entrare nel sito e aggiungere servizi alla propria iscrizione, essendo stata fatta dalla nostra segreteria dovrete mettere come mail quella della segreteria sbr più il vostro codice, vi si aprirà la schermata dell’iscrizione e basta che aggiungiate cena a costo zero, se avete accompagnatori che si fermano a mangiare la quota è di 10 € da pagare anticipati con bonifico penso altrimenti poi non vi consegnano il pettorale.
    Una volta effettuata la modifica arriverà la mail all’indirizzo di riferimento quindi segreteria.
    una settimana circa prima della gara arriverà mail da scaricare e stampare all’indirizzo di segreteria e da portare in loco il 29 altrimenti il pettorale non ve lo danno.:-)
    Ciao Belli!!!!

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 11 anni fa:

    Ma.. io non ho ricevuto il codice! La segreteria è così gentile da girarmelo?
    Grazie!

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni fa:

    grande Vale… capogruppo a Sirmione

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    Ciao, avete ricevuto tutti l’email (direttamente dall’organizzazione o inoltrata dalla segreteria?).

    Qualcuno si ferma poi a dormire a Sirmione o rientrate tutti post cena?

  • Foto del profilo di LucaFP LucaFP ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    Io non ho ricevuto nulla da garmin, e non trovo nemmeno dalla segreteria…

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    Luca… ma se ci sono tue email in cui hai prenotato la cena!!!

    Tua casella > data: 03/05/2013 9.18

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    Anthony.. quello che dice Luca è lo stesso che dico io! L’anno scorso l’organizzazione ha mandato due mail, una con il codice per prenotare gli extra, una con la lettera di conferma (con codice a barre) per ritirare il pettorale! Quest’anno ne abbiamo ricevuta solo una girata dalla segreteria SBR3..

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    La starting list non è ancora stata pubblicata sul sito.

    Credo la seconda email non sia mai partita ancora.

    Ci tenevo che intanto la prima fosse arrivata quindi conferma di tutti iscritti.

  • Foto del profilo di robi robi ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    Io ho ricevuto la vostra prima mail di conferma iscrizione, poi mi sono prenotata la cena (inserendo la vistra email, visto che il codice era abbinato a segreteria SBR) e quindi dovrebbe esservi arrivata una mail di aggiornamento. In caso me la girate? Grazie 🙂

  • Foto del profilo di Gigio Luigi ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    Penso di avermi prenotato la cena attaverso i servizi aggiuntivi….era il day pass € 15,00da pagare al ritiro pettorale??!! Non so se ho fatto giusto…non era chiaro!! Cmq la mail segreteria SBR con codice iscrizione l’ho ricevuta.

  • Foto del profilo di Gigio Luigi ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    Noooo! Ho sbagliato….ho prenotato il day pass al posto della cena!! Che semoooo. Manderò una mail all’organizzazione per correggere. Mea culpa

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    uscite le start list di Sirmione… siamo in… 20!!!!

    praticamente un Triathlon olimpico… sociale 🙂 🙂 🙂

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    Buongiorno! Iniziamo a ragionare di orari..
    La distribuzione pettorali inizia alle 11.00
    la zona cambio apre alle 13.00 e chiude alle 15.00
    prima partenza ore 16.00

    Ci sono due zone cambio: la T2 è al porto nuovo, con i parcheggi e la segreteria.
    la T1 è vicino al castello, con partenza, arrivo e cena.
    Distano circa 2 km..
    Bisogna sistemare T2 e poi trasferirsi in bici con tutto il materiale dall’altra parte.
    Quindi bisogna essere sul posto presto, anche per trovare parcheggio comodo!

    Si pensava di trovarsi alle 08.30 al distributore appena fuori il casello di Dolo-Mirano.
    Siamo in tanti.. e tanti vengono con accompagnatori al seguito!
    È bene usare meno auto possibili, quindi vi chiedo di dichiarare le vostre intenzioni, se avete esigenze particolari (tornar presto, dormir fuori) e quanti posti disponibili avete, sia per persone che per bici..
    Vediamo se riusciamo ad organizzarci..

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 10 anni, 10 mesi fa:

    Confermo ritrovo alle 08.30 distributore uscita casello di Dolo andando verso Mirano. Poi vediamo come organizzare gli equipaggi.. 😉 ricordatevi tutto il necessario per la gara!
    Coach

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 10 anni, 10 mesi fa:

    Tutto il necessariooo…?? 😛
    Questa volta ci sto anch’io dentro allo zaino!! 😀
    Ci vediamo sabatoooooo!!!