(0 articoli)

  • Foto del profilo di Jack Jack ha detto 11 anni, 9 mesi fa:

    Ciao a tutti, propostina per la giornata di Sabato rivolta a tutti gli atleti, amici, morose, mogli, figli, nonni, e parenti ed affini di ogni grado ed età:

    Io e l’Alice (mia morosa) Sabato avremmo intenzione di fare una sbiciclettata (a ritmo veramente veramente blando, in mtb, lungo la via ostiglia (sorgenti del sile, Badoere, Parco di Santa Cristina di Quinto). All’ora di pranzo fermarci a mangiare a mò di pic nic con panini, tramezzini, frutta, birra, vino e chi più ne ha più ne metta (prossima gara a Settembre e allora godiamocelo sto momento!!!) Siesta time post pranzo e poi con gran calma ripartenza verso Villanova di Istrana dove c’+è una gara non competitiva alle 19:00: 6km per tutti, 11 per gli atleti (o per i familiari volenterosi). Premio gara: na bella mozzarella di bufala (se ci prende bene prendiamo una pizza d’asporto e ce la scafiamo lì al momento.. Finita la corsa rientro verso casa (quindi luce sulla bici obbligatoria).

    Se non siete ancora partiti per le ferie battete un colpo!! Saluti

  • Foto del profilo di Jack Jack ha detto 11 anni, 9 mesi fa:

    Alice dice “Povera me, perchè mi sono messa insieme a sto pazzo!” …. “almeno la pizza per strada no… c’è la sagra mangiamo in sagra!!!” 🙂