(0 articoli)

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 8 anni, 10 mesi fa:

    Ciao a tutti

    stanno emergendo già alcune date interessanti per l’anno prossimo… iniziamo a segnarle qui 😉

    226K – Challenge Venice (base S.Giuliano)
    5 giugno 2016
    Oggi si aprono le preiscrizioni, che daranno la possibilità a chi ci invierà i propri dati di avere il posto garantito alla partenza (avremo un numero chiuso a 1.000 per il primo anno) e di pagare un prezzo speciale quando verranno aperte le iscrizioni il 9 luglio.
    Challenge Venice

    113K – Europei (HalfChallenge Walchsee)
    After the ETU/CHALLENGE European Championships in Kraichgau/GER (2012), Barcelona/ESP (2013), Paguera-Mallorca/ESP (2014) and Rimini/ITA (2015) the European Middle Distance Championships will be making their way to Austria.
    Sept 2016 when it is all about the European Championships in the Tyrolean Walchsee-Kaiserwinkl region and approximately 2,000 athletes are welcomed in the Tyrol.
    HalfChallenge Walchsee

  • Foto del profilo di Fede Federico ha detto 8 anni, 10 mesi fa:

    Pensavo ad una bufala…Challenge a Venezia. Piatto. L’hanno fatto apposta per me…ma una sfida oltre le mie possibilità. Perciò è impossibile perderla!!! Ci penso ancora tipo il fine settimana ma la tattica sarà sempre la stessa. Mi iscrivo e poi ci penso!

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 8 anni, 10 mesi fa:

    Son pronto a farti il tifo vestito da Panda lungo il percorso 🙂

  • Foto del profilo di Fede Federico ha detto 8 anni, 10 mesi fa:

    Ci ho ripensato. Nel senso che non ho aspettato il fine settimana. PREISCRITTOOO!!!

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 8 anni, 10 mesi fa:

    Ragazzi mi mettete ansia.. Devo ancora vedere se esco vivo e intero dal 2015!

  • Foto del profilo di incaric88 Riccardo Incaini ha detto 8 anni, 10 mesi fa:

    Boia come state carichi ragazzi…cmq io partecipo solo se posso stare in scia a Fede nella frazione in bici: dietro di lui a me non arriva un filo d’aria…non avrò neanche bisogno di pedalare 😉

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 8 anni, 10 mesi fa:

    @Riccà, son entrambe gare no-draft mi spiace 🙂 🙂 🙂

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 8 anni, 7 mesi fa:

    ETU European Championship Half Distance

    Challenge Walchsee-Kaiserwinkl will host the ETU Half Distance European Championships 2016

    UP TO SEP 30, 2015 € 175,-
    UP TO NOV 15, 2015 € 185,-
    UP TO JAN 15, 2016 € 195,-
    UP TO MAR 15, 2016 € 205,-
    UP TO MAY 15, 2016 € 215,-
    UP TO AUG 17,2016 € 225,-

    Besides of the slots for the European Championships only 800 race entries will be available.

  • Foto del profilo di andrea andrea ronchi ha detto 8 anni, 7 mesi fa:

    ragazzi mi sono iscritto oggi.un anno per prepararlo bene HalfChallenge walchsee

  • Foto del profilo di Fede Federico ha detto 8 anni, 7 mesi fa:

    Potevi iscriverti a quello del 2019 così ti preparavi ancora meglio…

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 8 anni, 6 mesi fa:

    Uscite alcune date nella prima bozza della circolare gare 2016 FITRI

    C.I. Olimpico Ind. Categoria AgeGroup No Draft > 2,3 o 9,10 luglio
    C.I. Olimpico Ind. Assoluto e C.I. U23 30 luglio
    C.I. Lunga Distanza (Medio o Dist. Ironman) Individuale Assoluto, di Categoria AgeGroup e a Squadre Assoluto. 16 o 17 luglio

    Data libera
    C.I. Triathlon Olimpico Cross Country Individuale Assoluto e di Categoria AgeGroup
    C.I. Winter Tria Classico Individuali Categoria AgeGroup
    C.I. Aquathlon Classico Individuale Assoluto

    Qui il documento integrale http://www.fitri.it/archivio-news/news/archivio-news/1112-primo-piano/13151-on-line-la-circolare-gare-2016.html

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 8 anni, 5 mesi fa:

    Assegnate alcune date degli appuntamenti più “caldi” in Italia!

    Tra le gare…vicine… 19 marzo a Firenze Duathlon C.Ita Sprint, 19 giugno a Milano Aquathlon Classico, 10 luglio C.Ita di cross a Revine

    Purtroppo non ancora assegnati i Campionati Italiani di WinterTriathlon, Duathlon Classico No Draft e Triathlon Medio. Candidature entro il 15 dicembre….

    Qui il documento integrale
    http://www.fitri.it/images/Ufficio_Gara/assegnazione_gare_2016_-_livello_A/Calendario_titoli_circuiti_2016_assegnati_Delibera_Presidente_25nov.pdf

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 8 anni, 4 mesi fa:

    …eccovi l’anteprima del calendario SBR3ATHLON 2016 che girava ieri sera… qui ci sono solo alcune tappe della prossima stagione… ne riparliamo alla prossima pizzata
    Se avete altre proposte segnalatele e proviamo ad inserirle

    [IMMAGINE SOSTITUITA CON ALTRA PIU’ AGGIORNATA]

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 8 anni, 4 mesi fa:

    Novità nel calendario 2016 (!):

    03 Aprile. Campionato Italiano Duathlon Classico no draft AG a Quinzano d’Oglio (Brescia) mentre
    il 22 Maggio C.Ita di Tria Medio… si torna a Lovere (Bergamo)!

    Passaparola!

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 8 anni, 4 mesi fa:

    Calendario aggiornato > V2