(0 articoli)

  • Foto del profilo di alvise alvise ha detto 13 anni fa:

    Ciao a tutti.
    io stavo pensando di fare il mio primo sprint a Quinto di Treviso il 25.06….
    qualcun’altro che vuole debuttare con me?
    Alvi

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 13 anni fa:

    io ho già debuttato ieri a lido ma a Quinto ci sarò 😀

  • Foto del profilo di nadir nadir ha detto 13 anni fa:

    A quinto ho una sfida aperta con un mio amico che al lido mi ha preceduto per un minuto credo, quindi ci sono sicuramente.

  • Foto del profilo di Michele Michele ha detto 13 anni fa:

    Io faccio l’olimpico a Bardolino la sett prima, ma a Quinto penso di esserci..

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 13 anni fa:

    Per chiunque dei nostri volesse esordire a Quinto, la gara più vicina dalle nostre parti, contate su di me e sulla squadra per assistenza e aiuto 🙂

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 13 anni fa:

    Ciao, c saro’ anchio…..:-)

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 13 anni fa:

    Ciao Michele C. potresti fare il doppio anche te con me…..Bardolino e Quinto…..;-) dall’olimpico passare allo sprint……non sentirai difficolta’

  • Foto del profilo di alvise alvise ha detto 12 anni, 11 mesi fa:

    ciao a tutti
    scusate l’ignoranza…..ma quanto prima bisogna iscriversi?

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 11 mesi fa:

    Ciao Alvise

    sul loro sito non sono ancora aperte le iscrizioni:
    http://www.triathlon.47annodomini.it/eventi.php
    e neanche qui han dato info di apertura iscrizioni:
    http://www.nordestfortriathlon.it/NewsTriathlon.asp

    comunque tieni buono questo sito, quello della federazione 🙂
    http://www.fitri.it/calendario.php?op=view&id=3164

    INTERESSATI AL MOMENTO:
    –> Alvise (esordio nel triathlon sprint)
    –> Jack (esordio nel triathlon sprint)
    –> Loris (gasatissimo dopo Villafranca 😉 )
    –> Andrea speedo ( esordio?? ahahhahaa!!! tra i più esperti!! )
    –> Marco

    –> Michele*

    FUORI USO “PUTROPPO”
    –> Mirco (anticipata quota, da restituire)

    Finora sto anticipando le iscrizioni senza problemi ma se vi volete iscrivere voleste portarmi la quota (sono 20 euro) poi all’apertura delle iscrizioni mi occupo di un bonifico unico, ciao!

    p.s. per Michele.. io non so se posso farla anche per te.. boh! Se ti informi e si può.. tanto tu hai il tuo fitri la faccio.. no problem 🙂

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 12 anni, 11 mesi fa:

    a Quinto ci sarò pure io 😀

  • Foto del profilo di Jack Jack ha detto 12 anni, 11 mesi fa:

    Per Quinto confermo anch’io!!! Aiutooo il mio esordio!!! 🙂 😀

    (Anthony correggi l’intestazione di questa sezione del forum.. C’è scritto prooste di gare..)

  • Foto del profilo di Michele Michele ha detto 12 anni, 11 mesi fa:

    Grazie Mille Anthony, ma io aspetto ad iscrivermi, perché se tutto va bene, quel sabato parto per le ferie.. dipende dalle varie offerte..
    Grazie cm,
    Michele.

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 12 anni, 11 mesi fa:

    Anthony …blocca la mia iscrizione alla gara di Quinto (i soldi me li restituisci alla cena sociale) …. come potevo immaginare anche da solo (dicesi incoscenza…) dopo la gara di Villafranca in cui mi sembrava di stare benino ho tirato più del dovuto e la pubalgia oggi si è fatta sentire più prepotente che mai….mi devo rassegnare …almeno 1 mese di riposo assoluto e poi pian piano la riabilitazione ….quindi giugno e luglio sono KO … mi toccherà debuttare con il body sociale alle gare di settembre …e addio preparazione per gli olimpici che volevo fare …peccato … ma sono cose che possono capitare …a Quinto mi unirò a tua sorella a fare il tifo !!! ciao

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 11 mesi fa:

    Ciao Mirco, mi spiace innazitutto !! Se riusciamo te li giro anche prima.. tu vai in stop con tutte e tre le frazioni o c’è qualcosa che possiamo fare assieme?
    (anche per riabilitazione non so.. facci saper )

    Alla luce dello svolo di ieri e della febbre potente… è tutta da veder la mia partecipaz 😉
    a breve raccontino su Villafranca, è il mio turno 🙂

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 12 anni, 11 mesi fa:

    a giugno sto fermo completamente…poi luglio mi dedicherò più che altro a bici e nuoto e pian piano anche alla corsa ….

    PS:Anthony la tua bici ha subito danni? …i tuoi danni li ho visti…eri incerottato ovunque!!!