(0 articoli)

  • Foto del profilo di Michele Michele ha detto 12 anni fa:

    Ciao Raga,
    visto che causa lavoro non potrò essere dei vostri al Lido, darò il via alla stagione della Triplice il 27 maggio a Gorizia.
    Fino al 21 maggio le iscrizioni costano 25€ poi aumentano di 6€,
    Io, fine sett prox faccio la mia iscrizione e quella di Alvise, qualcun’altro si aggrega ??

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 11 anni, 12 mesi fa:

    Te lo dico dopo il Lido.. se sono ancora intero! 😉

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 11 anni, 12 mesi fa:

    Ciao, eccomi c sono anch’io……voglio vedere se miglioro il tempo dell’anno scorso ;-))))

  • Foto del profilo di elTeo elTeo ha detto 11 anni, 12 mesi fa:

    Mhhh leggo che è in piscina… domanda, come la vedete come gara per buttarsi e rompere il ghiaccio?
    Qualcun altro “esordiente” dei nostri si cimenterà per eventualmente condividere viaggio…e fifa? 🙂

  • Foto del profilo di Davide_Filtro Davide_Filtro ha detto 11 anni, 12 mesi fa:

    Io vedo un attimo con impegni vari…però potrei esserci

  • Foto del profilo di Alberto Alberto ha detto 11 anni, 12 mesi fa:

    Io potrei venire, ma ti do conferma tra qualche gg.

    @matteo Probabilmente ci sarò anch’io ad esordire 🙂

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 12 mesi fa:

    Ciao

    trovate la discussione su Gorizia un po’ indietro nel forum.. nelle discussioni dello scorsi anno.. potete dare un’occhiata li.. per un po’ di racconti.

    http://www.sbr3athlon.it/groups/area-gare-garette-e-trasferte/forum/topic/12-giugno-triathlon-sprint-gorizia/

    Nel 2011 esordirono Luca e Valentina supportati da Andrea Biscotri.
    E’ una gara che “suggerisco” per chi vuole iniziare. Clima sereno, si nuota in piscina a batterie, montagnola impegnativa che permette a chi va in bici di divertirsi, corsa un po’ ombreggiata. Bella!

  • Foto del profilo di LucaFP LucaFP ha detto 11 anni, 12 mesi fa:

    Io e la Vale ci siamo anche quest’anno!
    Ci siamo troppo divertiti in bici… ho un bel ricordo anche dello strappo in salita di 20mt che ti taglia le gambe sul percorso a piedi… se passassero con una ruspa a buttar giù un pò di montagnole sarebbe uno sprint troppo monotono 😀

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 12 mesi fa:

    ..se vi decidete una scadenza procediamo a raccolta quote ed iscrizioni uniche 😉

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 11 anni, 12 mesi fa:

    Ciao Matteo, vieni dai, che x rompere il ghiaccio e ottimo come esordio , l’altranno hanno esordito altri sbratleti, e l’anno trovato un ottimo percorso…….quindi Matteo non c sono scuse 😉 …..buttati

  • Foto del profilo di elTeo elTeo ha detto 11 anni, 12 mesi fa:

    In realtà ho già deciso, aspetto solo ad iscrivermi dopo la mezza di jesolo, sentiamo prima cosa ne dice il mio ginocchio! 🙂

  • Foto del profilo di elTeo elTeo ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    La proposta per il post gara su cui si discuteva ieri sera:

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    tutti a Gorizia!!!! 😀 ci sono pure io …più della gara mi alletta il dopogara di Matteo !!!

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    Hanno già “depositato” la quota n°4 atleti: Vale, Luca, Andrea Bisco e Mirco.

    Avete tempo fino a lunedì 7 Maggio p.v. per segnalarmi volontà di partecipazione così che possa procedere a fare un’unica iscrizione (durante la settimana prossima).
    Se c’è qualcuno in “forse” mi avverta almeno.. (così come se preferite procedere autonomamente all’iscrizione).

    ciaoo 🙂 🙂

  • Foto del profilo di LucaFP LucaFP ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    Accorrete gente accorrete… http://www.goriziatriathlon.it/
    ENTRO IL 14 MAGGIO fate avere i soldi per l’iscrizione ad Anthony € 25 cadauno… e speriamo non cada nessuno, soprattutto dopo e ombre da Gianni !!!
    PS: per mangiare tutta quella roba cominciamo giusto giusto dopo la gara ore 16 circa e finiremo per cena… altro che barrette proteiche 😀

    Hasta luego