(0 articoli)

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 12 anni fa:

    Grande Matteo…..questo e lo spirito del triathleta altro che ……i tempi ;-)…….cmq Luca non puo venire……..el ze in dieta me despiaze …..

  • Foto del profilo di LucaFP LucaFP ha detto 12 anni fa:

    Non so su quale famosa testata locale tu abbia letto codesta notizia… ma ti informo che la parola dieta rabbrividisce al solo pensiero di avvicinarsi a me… caro Biscotri… Gianni mi conosce dalla giovane età della naja e ha sempre ricevuto ottime soddisfazioni dal sottoscritto… non intendo deluderlo 😉
    In bocca al lupo per domani… portate l’ombreo per a frazione bici che no ti me ciapi el raffreddore per do giosi de tempesta previsti 😀

  • Foto del profilo di Alberto Alberto ha detto 12 anni fa:

    Ci sarò anch’io! 🙂

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 12 anni fa:

    Confermo la mia iscrizione.. 😉

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni fa:

    Se qualcuno e’ interessato.. Io sto pensando di far la pazzia di partir da casa e venir in bici fino a li (son 135 km tipo).. Con qualche pausetta lungo il percorso.. 🙂 🙂

  • Foto del profilo di Davide_Filtro Davide_Filtro ha detto 12 anni fa:

    135km tutti di botta ad almeno 35 di media li devi fare…anzi 38 come gli Ironman 🙂
    Cmq penso di venire anche io a gorizia a gareggiare…entro domani ti do la conferma definitiva

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 12 anni fa:

    Grande Filtro, dai che se divertitimo……;-)

  • Foto del profilo di Davide_Filtro Davide_Filtro ha detto 11 anni, 12 mesi fa:

    Gareggio anche io fioi!!!!!

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 11 anni, 12 mesi fa:

    quanta gente a Gorizia !!ottimo dai che forse stavolta finalmente riesco ad entrare su una foto di gruppo SBR3athlon 😀

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 11 anni, 12 mesi fa:

    @mirco: allora calcola bene quando andare al bagno! ahahah! non sono riuscito a entrare in quella di Domenica.. 😉

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 12 mesi fa:

    Ragazzi mi raccomando con le iscrizioni o le “manifestazioni” di interesse:

    –> Hanno già “depositato” la quota n°5 atleti: Vale, Luca, Andrea Bisco, Mirco e Alvise

    –> Sono interessati: Alberto Semenz, Filtro, Michele

    Avete tempo fino a domenica 12 Maggio p.v. per segnalarmi volontà di partecipazione così che possa procedere a fare un’unica iscrizione che verrà fatta il 14 Maggio.

    Se c’è qualcuno in “forse” mi avverta almeno.. (così come se preferite procedere autonomamente all’iscrizione).

    ciaoo

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 12 mesi fa:

    @Fabio.. mi spiace sul serio per la foto..quando il gruppo aumenta diventa difficile tenere tutti li fermi..dai foto dai foto.. magari la prossima volta fissiamo un orario?! Comunque mi sembrava già molto bene in quest’occasione con tutti vicini 🙂 🙂 prossima volta ombrellone ufficiale punto di ritrovo e pin-up stile motogp a reggerlo ahaha 🙂

  • Foto del profilo di elTeo elTeo ha detto 11 anni, 12 mesi fa:

    Antony, anch’io sono molto interessato, aspetto solo di fare la mezza di sabato poi la domenica ti do la conferma! Grazie!

  • Foto del profilo di Davide_Filtro Davide_Filtro ha detto 11 anni, 12 mesi fa:

    Anthony io ti do dopo i soldi e ti cofermo ora che ci sono 🙂

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 11 anni, 12 mesi fa:

    Anch’io penso che ci sarò 😉
    @Anthony: Il 12 maggio è un sabato no una domenica!! 😛
    Cmnq ti do conferma in settimana e la quota sabato nel caso partecipi!
    Baciiiiiiii
    Marta