(0 articoli)

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 12 anni fa:

    qui mi sembra che qualcuno ci abbia preso gusto a vincere medaglie e salire sul podio 😀 …probabile presenza anche di Filippo e Roberta ..a breve conferma

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 12 anni fa:

    Mi pareva di aver confermato.. comunque confermo anch’io! Ti porto la quota sabato (o giovedì sera..). 😉
    Bella l’idea ell’ombrellina stile MotoGP.. ho già idea di chi potrebbe essere.. (e non è una donna!) 😛
    Dai che facciamo un’altra bella gara di gruppo! 😀

  • Foto del profilo di Davide_Filtro Davide_Filtro ha detto 12 anni fa:

    Soldi dati e confermo la presenza!!!…Andiamo a conquistare anche Gorizia!!! 😀

  • Foto del profilo di Michele Michele ha detto 12 anni fa:

    Facciamo un riepilogo per Anthony?? Così poi può procedere con le iscrizioni..
    MICHELE
    FILTRO
    ROBY
    ALVISE
    MARTA
    poi….???

  • Foto del profilo di Robby Roberto Brichese ha detto 12 anni fa:

    mancano i miei soldi!!!!! a brevissimo te li do Anthony o te li butto in cassetta;)

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 12 anni fa:

    New entry ci dovrebbe essere anche Alessio! Attendiamo conferma.. 😉

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 12 anni fa:

    Ormai è già inserito il programma di allenamento x Gorizia ;D
    Confermo la mia presenza!! La quota la verso sabatoooo 😉
    Marta

  • Foto del profilo di triale triale ha detto 12 anni fa:

    Ciao raga!!!!
    A Gorizia ci sono anch’io!!!! Sara’ il mio rientro alla triplice dopo un anno di perfetto fancazzismo… Speremo ben!!!!

  • Foto del profilo di triale triale ha detto 12 anni fa:

    Anthony la quota te la lascio in cassetta!!!!!

  • Foto del profilo di elTeo elTeo ha detto 12 anni fa:

    Antony, ok anche per me per Gorizia, quando posso darti la quota?

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni fa:

    Ragazzi come da comunicazioni “chiusa” la possibilità di iscriversi di gruppo.

    Chiunque fosse interessato ad iscriversi può sempre farlo “autonomanente”, magari segnalando comunque qui la propria presenza… grazie!

    Eccovi i 14 atleti iscritti allo Sprint: Vale, Luca, Andrea Bisco, Mirco, Alvise, Alberto Semenz, Filtro, Michele, Fabio, Alessio, Robrik, Marta, Roberta M. e Matteo.

    @Matteo se vuoi “last minute” in cassetta a Maerne oppure chiamami e proviamo a metterci d’accordo –> perfetto già sistemato rapidità e via!

  • Foto del profilo di elTeo elTeo ha detto 12 anni fa:

    @anthony
    Non hoil tuo numero ma visto che è appena uscito il sole mi faccio volentieri una pedalatina digestiva verso maerne.. se sei a casa.
    Ti ho scritto a segreteria@sbr3athlon.it il mio numero di telefono

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 12 anni fa:

    Con mio dispiacere non ho potuto fare la trasferta all’olimpico d’Iseo….a Gorizia mi riprendero’ una rivincita personale nella frazione podistica…..avvisati 😉

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 12 anni fa:

    Che bello! Siamo in 14 anche a Gorizia! E non gli stessi del Lido.. nuove sfide si avvicinano.. 😀
    Consiglio del coach: non trascurate la salita! 😉

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni fa:

    Fate due conti macchine.. c’è qualcuno che mi riporterebbe giu? Anthony + bici solo ritorno 🙂 🙂