(0 articoli)

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 12 anni fa:

    Aiuto! 😀 Ho bisogno di sapere se poi si va anche a mangiare.. in tal caso dovrei contattare Gianni per sapere se posso portare i cani.. 😉 altrimenti devo trovare una soluzione..
    @ Anthony: io ho moglie, bici e cani.. non credo ci sia posto in auto!

  • Foto del profilo di Michele Michele ha detto 12 anni fa:

    Antho, se non viene my girl ci stai in macchina con me..

  • Foto del profilo di marco marco ha detto 12 anni fa:

    Michele potresti andare Gorizia di corsa così fai come da tabella di Giovanna volpato ihihih

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 12 anni fa:

    Riusciamo a organizzarci per usare meno auto possibili?
    Usiamo questa discussione per esprimere le nostre esigenze e disponibilità. 😉
    Si potrebbe trovarsi tutti assieme (in piscina alle 08.00?) e partire con meno mezzi possibili..
    Io porto moglie (nonché vice presidente..) e cani, quindi non ho molto altro posto! 😀

  • Foto del profilo di Michele Michele ha detto 11 anni, 12 mesi fa:

    Io e Alvise partiamo con la mia macchina direttamente da Marcon verso su.. Ci si trova per stada.. Anche perché, avendo le bici dentro non ci sta piu nessuno, e non avrebbe senso venire a Maerne per poi tornare indietro..

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 11 anni, 12 mesi fa:

    Michele..dato che io parto da Zerman…andiamo su insieme? …con macchine separate ovviamente perchè anche io sono pieno dato che viene anche mia Mososa a tifare…non so se pertifare me …o solo per vedere decide di bei fustacchiotti in body attillato 😀 PS quasi quasi body e casco me li dai direttamente domenica,che dici?

    x TUTTI…e la mangiata da Gianni??? si fa???

  • Foto del profilo di elTeo elTeo ha detto 11 anni, 12 mesi fa:

    Ciao a tutti, io vengo su da solo (le eventuali figuracce per ora le condivido solo con voi :P) ed ho un posto in macchina, avevo già sentito Alberto che se conferma andiamo su assieme, ok per ritrovarci al parcheggio della piscina

    Mirco, per la mangiata da gianni il problema è che finiremo tutto alle 4 di pomeriggio, troppo tardi per il pranzo, era saltata fuori l’idea di girare un po’ in centro e cenare lì, ma altri hanno sollevato il problema che poi il ritorno la sera diventerebbe pesante.

    Per me non è un problema cenare (chiaramente visto che guido no ghe dago de ken :)), decidete voi!
    Sarebbe meglio prenotare ma penso che, se all’ultimo di sera decidiamo (anche solo alcuni) di cenare lì, possiamo passare fisicamente alle 4-5 a prenotare per qualche ora dopo.

  • Foto del profilo di triale triale ha detto 11 anni, 12 mesi fa:

    Ciao, la mia macchina e mezza vuota quindi potrei aver spazio per 1/2 persone!!!(salvo che domani il meccanico me la dia): D’accordo sul trovarsi in piscina alle ore 8!!!! Per la cena nessun problema…

  • Foto del profilo di Alberto Alberto ha detto 11 anni, 12 mesi fa:

    @matteo aspettavo tue news 🙂 Per me va bene, ci sentiamo per i dettagli…

  • Foto del profilo di elTeo elTeo ha detto 11 anni, 12 mesi fa:

    Dimenticavo, ho chiesto per mail se sarà presente un servizio di noleggio muta in caso la temperatura della piscina lo rendesse necessario, hanno risposto che l’acqua della piscina è riscaldata.
    Ok Alberto mi son segnato il tuo numero dal messaggio

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 11 anni, 12 mesi fa:

    Ciaooo, ok allora c troviamo alle 8 in piscina poi vediamo con quali mezzi fare la trasferta……:-)

  • Foto del profilo di Davide_Filtro Davide_Filtro ha detto 11 anni, 12 mesi fa:

    Ciao a tutti io e Roby siamo in macchina insieme e con 2 bici quindi non ho altri posti purtroppo…ok per le otto in piscina 🙂

  • Foto del profilo di vale vale ha detto 11 anni, 12 mesi fa:

    ok per le otto in piscina… io e luca abbiamo macchina full due bici e borsoni e ruote di scorta.. perchè mio papà mi mette sempre le ruote di scorte in macchina… a domenica!!!!

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 11 anni, 12 mesi fa:

    Ciao Matteo, andiamo su con una macchina sola allora t va :-)…

  • Foto del profilo di elTeo elTeo ha detto 11 anni, 12 mesi fa:

    Andrea, Per me non è un problema ma non ho il portabici, non penso ci stiamo in 3 con 3 bici in bagagliaio!