(0 articoli)

  • Foto del profilo di robi robi ha detto 12 anni, 10 mesi fa:

    come suggerito da Anthony apro un’altra discussione!
    chi viene???

  • Foto del profilo di vale vale ha detto 12 anni, 10 mesi fa:

    sarei molto tentata anche se magari non son proprio prontissima… Luca (me moroso) ha detto che secondo lui è troppo presto … boooooo… però mi piacerebbe provare un olimpico!!!

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 12 anni, 10 mesi fa:

    Allora.. fare un olimpico è certamente più impegnativo di uno sprint.
    come dicevo nell’altra discussione, questo di Lido delle Nazioni è un olimpico “facile”, nel senso che è molto scorrevole.. quindi basta solo “allungare” gli allenamenti (ora che le giornate sono lunghe è anche più facile trovare il tempo) portandosi circa a 2000-2500 nel nuoto (come max, non sempre!), sui 12-15Km di corsa (sempre ogni tanto..) e fare almeno 3-4 uscite da 3 ore in bici, non mi sembra impossibile! e ci sono 12 settimane di tempo! 😉
    per la maggior parte di noi, pensando solo ad arrivare “sani” il tempo di gara dovrebbe essere sulle 2h20′-2h50′..
    se volete ne parliamo sabato in piscina.. preparo un programmino di massima 😀

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 12 anni, 10 mesi fa:

    Ciao, a tutti, io c saro’……avverto gia’ che cerchero’ d scendere sotto le 2h15’……;-), c vediamo sabato in piscina………(coach vorrei modificare il programmino )

  • Foto del profilo di robi robi ha detto 12 anni, 10 mesi fa:

    @vale: se è troppo presto per te lo è pure per me, però… dai proviamo!!
    @coach: il programmino di massima che hai scritto qua mi è congeniale (anche se a nuoto non scendo mai sotto i 2000 e in bici invece dovrei salire un po’ di più – corsa quasi ci siamo). Purtroppo questo we sono a fare un altro sport estremo: la zia in campeggio con i miei nipoti! quindi… niente piscina 🙂

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 10 mesi fa:

    ahahahahahahaha 🙂 ma i nipoti ormai si aspettano una zia triatletica-no-stop?? ..lo sanno??

    Ps. non credo passero’ in piscina domani causa revine (sembra si debban ritirare i pacchi per forza il giorno prima..fabio confermi, sai qualcosa??). Qualcuno vuol venire su nel pomeriggio, vedere gli elite (mi pare sulle 15o16..)

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 12 anni, 10 mesi fa:

    Confermo che io sono in piscina dalle 12.15 alle 14 circa.. quindi chi viene si può allenare e possiamo anche parlare di programmi per il futuro 🙂
    per quanto riguarda Revine mi sembra che anche l’anno scorso i pettorali si ritirassero solo il giorno prima.. ma è meglio informarsi bene! penso lo facciano perché ci sono molti atleti e si parte “presto” rispetto al solito mezzogiorno.. 😉

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 12 anni, 10 mesi fa:

    Visto che probabilmente sara’ la mia ultima gara della stagione…….vorrei kiuderla con bei ricordi, e ripartire ad allenarmi x i 70.3 che mi aspettano il prossimo anno……..Jgor e Marco avvertiti……..:-)

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 10 mesi fa:

    ma andrea.. e un 70.3 “tranquillo” a fine agosto no?

    p.s. perchè non vieni anche tu a Jesolo la domenica dopo?

  • Foto del profilo di nadir nadir ha detto 12 anni, 10 mesi fa:

    Anche io voglio fare l’olimpico di lido delle nazioni, dalla prossima settimana parto seriamente a prepararlo.

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 10 mesi fa:

    Posso aprir un piccolo inciso..e dire che questa discussione mi gasa un sacco 🙂 🙂 siete fortissimi.. Primo anno e gia’ pronti a darci dentro!! BRAVI !! Proseguiamo cosi’ e magari proviamo anche ad allenarci più’ spesso assieme 🙂 seconda uscitina sociale bici ?? Corsetta al mare weekend prox??

  • Foto del profilo di alvise alvise ha detto 12 anni, 10 mesi fa:

    week end prox sono su a Jesolo. quindi se volete fare uscita tutti insieme da quelle parti ci sto!

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 12 anni, 10 mesi fa:

    Io ogni tanto lavoro e a Luglio, non saro’ attivo in gara, ma mai domo in allenamento ;-)….anthony intendevo che vorrei prepararmi bene x il prossimo anno nei 70.3 e far vedere a quei due neo iron70.3 ;-)….. come si scende sotto le 5h20” :-), mi sarebbe piaciuto venire a jesolo, ma lavoro d mattina :-(…..

  • Foto del profilo di Michele Michele ha detto 12 anni, 10 mesi fa:

    Ciao Raga, quand’e che volete fare l’uscita assieme?? Sabato o domenica?? Per Lido, ci sono anch’io, per prepararlo assieme no.. Comincio ad allungare i km a piedi in vista di NY, quindi cambierò un po’ le tabelle di allenamento.. Pero’ se fate qualche uscita in bici mi aggrego volentieri.. (chiaramente, come spia avversaria per monitorare la crescita della squadra..) î„…î‰
    Ciao Michele.

  • Foto del profilo di robi robi ha detto 12 anni, 10 mesi fa:

    PERCORSO OLIMPICO
    NUOTO: 1,500 mt in mare parallelo alla spiaggia con andata e ritorno completamente segnalato con sagole e boe. Se non dovesse essere possibile per le condizioni avverse la prova di nuoto si effettuerà al Lago delle Nazioni con la sola zona cambio nuoto-bici.
    Se anche questa soluzione risultasse impercorribile si effettuerà una gara di Duathlon 5 km di corsa – 20 km di bici e 2,5 km di corsa. In tal senso si ritengono accettate tali clausole all’atto dell’iscrizione e del versamento della relativa quota,coni rimborsi previsti dal Regolamento Tecnico 2011.
    BICI: percorso completamente pianeggiante in circuito di 19,500 mt da ripetere due volte. II circuito sarà chiuso al traffico.
    PODISMO: Percorso chiuso al traffico completamente pianeggiante, asfaltato in circuito di 2,5 Km. Da ripetere 4 volte.
    Tempo massimo: per motivi di sicurezza stradale si impone un tempo max nuoto+bici di 2h 20â€.

    tutte le info su: http://www.irondelta.it/