(0 articoli)

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 3 mesi fa:

    In attesa che alla FITRI decidano di approvare ufficialmente le gare ..mah.. sono ancora tutte in rosso… segnalo qui alcuni appuntamenti… nella piena libertà di ognuno.. magari proviamo a “convergere” su alcuni appuntamenti (anche non inclusi in questo elenco)..decidiamo assieme in gruppo è sempre più bello 🙂

    25.03.2012 Campionati Italiani di Duathlon Spint – TIRRENIA (PI)
    01.05.2012 Campionato di Triathlon Medio BARBERINO DEL MUGELLO (FI)
    06.05.2012 VeniceCronoTria (non inserito calendario FITRI)
    16.06.2012 Triathlon Olimpico BARDOLINO (VR)
    15.07.2012 Campionato di Triathlon Olimpico REVINE LAGO TARZO (TV)
    29.07.2012 XTRIM UDINE

    e poi a seguire Sarnico, Elbaman, i triathlon sprint del nordest… etc etc..

    p.s. non ci sono al momento notizie dei duathlon di Arcugnano e Mestre ne degli sprint di Udine e Quinto di TV e Lovadina

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 3 mesi fa:

    Tra quelle elencate, per il momento mi piacerebbe fare Barberino (maggio), Bardolino (giugno) e Revineino (luglio), vediamo per XTRIMino 🙂 🙂

  • Foto del profilo di Michele Michele ha detto 12 anni, 3 mesi fa:

    Io cambierei il nome della discussione in PROGRAMMIAMOCI..
    Cm, di seguito vi metto un po’ di gare che avrei intenzione di fare quest’anno..

    12-02 Vittoria Alata (mezza maratona)
    25-03 Belluno Feltre (30km)
    15-04 Maratonina dei Dogi
    5-05 Tri Olimpico Caldaro o in alternativa
    6-05 Cronotriathlon Lido
    27-05 Tri Sprint Villafranca
    16-06 Tri Olimpico Bardolino
    24-06 Tri Olimpico Idroman o in alternativa la Sellaronda Day
    15-07 Tri Olimpico Tarzo o Granfondo Pinarello
    29-07 Tri Extreme Trasaghis ( Anthony non hai scuse )
    01-09 Tri Olimpico Lido delle Nazioni
    9-09 Dreizinner Sesto ( corsa in montagna )
    30-09 Elbaman 70.3
    Non ho trovato le date dello sprint di Quinto e di Lovadina che aggiungere in seguito..
    Vi allego anche qua il link per le granfondo..
    http://www.dalzero.it/calendario-gran-fondo-2012
    Come vedete ho le idee già abb chiare, poi cm mi aggrego ai vari gruppi, per Bisco e Anthony, Bardolino ci aspetta..
    Ciao!

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 12 anni, 3 mesi fa:

    Mi piace questa discussione.. 😀
    Controlla le date, mi sembra che Lido delle Nazioni sia il 23 settembre e non il 1 settembre.. e Villafranca spostato al 20 maggio!
    Se tutti esprimono le loro intenzioni magari riusciamo a programmare un po’ il lavoro, anche a gruppi differenziati! 😉

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 3 mesi fa:

    (a quelle che ti ho messo sopra aggiungerei la mediofondo che organizza BIESSE in bici il 13, la mezza di Lisbona (25 marzo), la mezza dei dogi (15 aprile).. “purtroppo” il 30 settembre sarò a Berlino quindi niente Elbaman.. Michele perchè non vieni a sfidarmi sul 70.3 di Barberino?? daii, al sellaronda day son interessato anche io 🙂 ).

    Se ognuno inizia a scrivere gare a cui è interessato.. vedo di costruire una tabellina elettronica 🙂 🙂

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 3 mesi fa:

    …e tu Fabio?? quest’anno 🙂 🙂

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 12 anni, 3 mesi fa:

    Io vivo alla giornata! 😀
    Intanto proverò a fare uno sprint in maggio, magari Venezia e/o Villafranca, poi pensavo la mediofondo biesse il 13 maggio. Se starò bene qualche altro sprint in giugno luglio (quinto, gorizia, udine..) e magari l’olimpico di tarzo (tarzo solo se sto veramente bene!) poi in settembre chioggia e Lido delle nazioni.. all’elba vado da turista-accompagnatore! 😀
    Ma prima di tutto devo star bene.. 😉

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 12 anni, 3 mesi fa:

    Proporrei, in base in quanti siano d’accordo, vista la vicinanza del loco, e visto che il prezzo a parita’ di altre gare mi sembra abbastanza abbordabile, butterei giu……il campionato italiano su distanza 70.3 a Barberino del Mugello………che ne dite 😉

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 3 mesi fa:

    guarda cosa vi ho preparato 🙂 provate a compilare qui.. indicando vostri.. “vaneggi” utili poi alla programmazione definitiva! Sono a disposizione per chiarimenti sulla tabella, ciao!

    http://www.sbr3athlon.it/area-atleti/ipotesi2012/

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 12 anni, 3 mesi fa:

    Qualcuno è interessato alle gare di Idro? il 24 giugno c’è la possibilità di fare sprint, olimpico, medio (medio anche a staffetta!).. quindi ce n’è per tutti! si potrebbe fare una bella trasferta tutti insieme.. 😉
    La parte ciclistica del medio è tosta.. ma ilresto è abbordabile.
    Fino a domani c’è il 25% di sconto sulle iscrizioni!
    http://idroman.spartacusevents.it/

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 3 mesi fa:

    Ciao Fabio, lo aggiungo sull’excel online… Certo che o quello.. o Bardolino e il Sellaronda.. 🙂

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 3 mesi fa:

    Ciao ragazzi..

    ho aggiunto tre nuove gare (in attesa di approvazione) inserite nel calendario FITRI ed in Veneto.

    29.04.2012, BIBIONE (VE), Triathlon Sprint MTB
    07.07.2012, QUINTO DI TREVISO (TV), Triathlon Sprint
    09.09.2012, CHIOGGIA (VE), Triathlon Sprint

    Vi invito a segnare vs. preferenze su gare o intenzioni di massima (nulla di vicolante) nella tabella presente in questo link:
    http://www.sbr3athlon.it/area-atleti/ipotesi2012

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 2 mesi fa:

    Due nuove gare per noi interessanti sono state fissate nel calendario FITRI…

    27.05.2012, GORIZIA (GO), Triathlon Sprint (sempre bello e impegnativo, ottimo per cominciare)

    22.07.2012, UDINE (UD), Triathlon Sprint.(anche questo ottimo per cominciare, senza muta, vasca da 50mt).