(0 articoli)

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 8 anni, 11 mesi fa:

    All’inizio dell’estate. E in notturna. L’appuntamento con la 26^ edizione della Corritreviso è per venerdì 26 giugno 2015.

    Si correrà, come sempre, nel centro storico del capoluogo della Marca. Una cornice affascinante e di gran prestigio per una delle manifestazioni più attese della stagione podistica. La distanza di gara? Circa 10 chilometri. Il percorso toccherà gli angoli più suggestivi di Treviso. E il traguardo sarà nella centralissima Piazza dei Signori, il “salotto buono†di una delle città più belle d’Italia.
    – – – –
    La partenza avverrà da Piazza dei Signori.
    Partenza della prima batteria alle ore 20:15 per tutte le categorie femminili e quelle maschili dalla MM45 in poi.
    Partenza della seconda batteria alle ore 21:30 per le categorie maschili Assoluti e Amatori/Master fino alla MM40.
    – – – –
    Per potersi iscrivere, bisogna essere tesserati FIDAL oppure per un Ente di Promozione Sportiva + certificato medico ATLETICA LEGGERA

    QUOTE D’ISCRIZIONE
    11 euro sino al 05/06/2015
    14 euro dal 06/06/2015 al 24/06/2015
    20 euro sul posto il giorno della gara
    – – – –

    Io ci sto facendo un serio pensierino…. 😉

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 8 anni, 11 mesi fa:

    PERCORSO 2015

  • Foto del profilo di davide davide ha detto 8 anni, 11 mesi fa:

    mmmm, potrebbe essere 😉

  • Foto del profilo di Stefano Stefano ha detto 8 anni, 11 mesi fa:

    La faccio ogni anno. Non mancherò neppure questa volta. E domenica 28 granfondo ciclistica a Padova http://www.gfcittadipadova.it . Chi viene ?

  • Foto del profilo di Michele Michele ha detto 8 anni, 11 mesi fa:

    Gara molto carina, io ci sono!!

  • Foto del profilo di davide davide ha detto 8 anni, 11 mesi fa:

    Ci stavo facendo un pensierino anche a quella…percorso corto però… 😉

  • Foto del profilo di Cristian Ruzzle Cristian Ruzzle ha detto 8 anni, 11 mesi fa:

    io ci sarò!

  • Foto del profilo di Stefano Stefano ha detto 8 anni, 10 mesi fa:

    Io ci sarò !!!!

  • Foto del profilo di marco82 marco ha detto 8 anni, 10 mesi fa:

    Avete info su orario partenza ecc? Se mi cambiano turno verrei:-) anch’io domenica sarò alla gf di Padova..

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 8 anni, 10 mesi fa:

    PRIMA DELLA GARA. Sarà possibile ritirare il pettorale di gara presso la segreteria organizzativa situata in Piazza Borsa a Treviso, a partire dalle ore 18:30 di venerdì 26 giugno 2015. Sempre in Piazza Borsa gli atleti troveranno spogliatoi, servizi igienici e deposito sacche.

    PARTENZE. La partenza avverrà da Piazza dei Signori.
    Partenza della prima batteria alle ore 20:15 per tutte le categorie femminili e quelle maschili dalla MM45 in poi. Partenza della seconda batteria alle ore 21:30 per le categorie maschili Assoluti e Amatori/Master fino alla MM40.