(0 articoli)

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 7 anni, 3 mesi fa:

    I soci dovrebbero aver ricevuto l’email con le modalitĂ  per il rinnovo del tesseramento 2017 (incluso Eps/Asi) con ben 3 opzioni di persona oltre al bonifico bancario. Chi non avesse ricevuto l’email può segnalarlo su segreteria@SBR3ATHLON.it (o alla neo referente tesseramenti Marta Di Bari o al sottoscritto).

    Per RINNOVARE il tesseramento vi invitiamo cortesemente a procedere entro e non oltre il 19 gennaio con una delle seguenti modalitĂ .

    1. con BONIFICO BANCARIO ENTRO IL 15 GENNAIO sul conto dell’associazione (IBAN a seguire) segnalandoci cortesemente via e-mail di aver scelto tale modalitĂ  (ti basterĂ  rispondere a questa email);

    2. con PAGAMENTO IN CONTANTI
    A. la sera di martedì 10 gennaio a Monastier in occasione dell’allenamento sociale (si ricorda free per i soci) presso la piscina di Monastier;
    B. la mattina di sabato 14 gennaio in piscina a Maerne (via Olmo, 70/B), in occasione del tradizionale ritrovo – piscina del sabato mattina;
    C. infine nel tardo pomeriggio il 19 gennaio c/o Virgin Active Mestre (dalle 18 alle 19:30) rif. Marco Da Lio & Alessia Scarpa;

    Per i NUOVI TESSERAMENTI, stesse date con integrazione di tutti i documenti necessari per l’iscrizione (modulo di tesseramento, firma presa visione statuto e dettaglio sul certificato medico e foto con colori sociali, possiamo farle anche al momento). Gli interessati riceveranno ulteriori dettagli.

    Tanto per i vecchi che per i nuovi tesserati accludiamo, in allegato, il “regolamento” 2017 che contiene tutte le indicazioni incluso l’IBAN che per comoditĂ  si riporta a seguire. Il conto corrente della societĂ  è il seguente:

    SBR3ATHLON ASD (intestatario del conto)
    IBAN: IT75-Y-05034-36260-000000000048
    BANCO SAN MARCO, filiale di Quarto D’Altino (VE).

    Si ricorda che il tesseramento aggiuntivo all’EPS/ASI è facoltativo. Chi fosse interessato può aggiungere direttamente la quota (anche in fase di bonifico) pari a 5 o 10 euro a seconda della copertura assicurativa richiesta.

    Per ottenere, in aggiunta, la Runcard EPS, del costo di ulteriori 15 euro (non inclusi), dovrĂ  completare, dopo avere ottenuto la tessera ASI, una semplicissima procedura (informazioni sul nostro sito).