(0 articoli)

  • Foto del profilo di cicciocrono marco ha detto 11 anni, 5 mesi fa:

    Cari Amici ….
    volevo significare a tutti che , se avete necessità di correggere la posizione in bici, o sistemare le scarpette potete contare sulla mia disponibilità nella settimana Natalizia.
    Se invece avete bisogno di fare qualche test relativo al vs stato attuale di forma oppure finalizzato alla stesura di un semplice programma di allenamento in previsione della nuova stagione rimango sempre a disposizione; potete venire a trovarmi, vi metto sul rullo e poi vediamo.

    Se invece non avete bisogno di nulla non chiamatemi !!!

    PS -> Vale anche per le donne.

    Baci

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 5 mesi fa:

    Ahha sei fantastico 🙂

    Io ho consumato le tacchette quindi appena prese quelle nuove ci sentiamo 😉

  • Foto del profilo di marco marco ha detto 11 anni, 5 mesi fa:

    Grande marchettooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Foto del profilo di marco marco ha detto 11 anni, 5 mesi fa:

    Grande marchettooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Io avrei bisogno di provare il 30% del rimanente 70 % dove il tuo sistema polmonare stava colassando nana ahahah ahahah.

  • Foto del profilo di Alberto Alberto ha detto 11 anni, 5 mesi fa:

    Ciao Marco! Che tipo di test fai? Io, visto che ho ciclomulino con sensore per rilevare la potenza, sto provando a fare il test Conconi ad alcuni miei amici, però se conosci altri test realizzabili indoor, mi farebbe piacere discuterne 🙂

  • Foto del profilo di cicciocrono marco ha detto 11 anni, 5 mesi fa:

    Io utilizzo l’apposita procedura ottimizzata per il rullo realaxiom dell’elite, fa tutto da solo basta menare !!
    Volendo per i più pignoli si può anche effettuare utilizzando il protocollo di Conconi trascrivendo i dati su carta e successivamente su excell ,,,,, per gli amanti del vintage

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 5 mesi fa:

    ..ma a te piace giovane o …vintage?

  • Foto del profilo di Robby Roberto Brichese ha detto 11 anni, 4 mesi fa:

    ….scoperto un CC (ciccio crono) super tecnico e con un CG (ciccio gatto)….hahah;)
    Grazie per le dritte;)

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 11 anni, 4 mesi fa:

    Oddio.. dobbiamo preoccuparci? Finalmente il Bric riuscirà ad andare in bici? 😀