(0 articoli)

  • Foto del profilo di robi robi ha detto 12 anni, 11 mesi fa:

    Ciao ragazzi!
    Quest’oggi la nostra amica Barbara Duprè è partita per la sua avventura nel Deserto dei Gobi: 250 km in 7 giorni!
    La marcia inizierà domenica 26 giugno e si concluderà sabato 2 luglio!
    C’è un modo molto semplice per verificare come sta procedendo Barbara e soprattutto per trasmetterle un po’ di carica direttamente da casa!
    Collegatevi al sito: http://www.racingtheplanet.com, quindi cliccate su Gobi March e vi si aprirà la schermata dell’evento. In basso trovate il pulsante View Full List. Da qui vedrete i risultati di tutti i partecipanti (Barbara è il nr. 34). Sulla barra centrale (sotto la foto presente nella pagina) vi è il pulsante Email a Competitor. Quindi inserendo alcune informazioni quali nome e cognome, potrete scrivere un messaggio di massimo 500 caratteri. Cliccate Submitt e il gioco è fatto. I messaggi vengono scaricati intorno alle 3 pm di ogni giorno, e quindi consegnati ai partecipanti quando arrivano in tenda.
    Tenete presente del fuso orario (la Cina è attraversata da 7 fusi, indicativamente ci sono 6 ore in avanti rispetto a noi).
    Beh, che dire! facciamo il tifo e in bocca al lupo a Barbara!

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 11 mesi fa:

    Grazie Roberta della segnalazione (hai visto che è facilissimo!) e Forza Barbara (che penso sia in viaggio oggi) !!

  • Foto del profilo di Jack Jack ha detto 12 anni, 10 mesi fa:

    Grande Barbara.. Dai un messaggino di supporto, pur non conoscendola benissimo, penso proprio che glielo manderò!!!

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 10 mesi fa:

    Breaking News 3 – 12:11 pm, 23 June 2011, Pre-Race:
    The Course Director Chuck Walker is currently in the field setting the course. He reported temperatures of 42C in the Turpan Basin yesterday. Competitors have begun to arrive at the Yin Du Hotel including Jodie Bloomer of Canada who is the youngest person to have ever completed a 4 Deserts event. She returns to complete a third 4 Deserts event.

    QUARANTADUEGRADIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII?!?!?!?!

  • Foto del profilo di robi robi ha detto 12 anni, 10 mesi fa:

    barbara ha concluso la prima tappa in 7h11’48” 🙂

  • Foto del profilo di robi robi ha detto 12 anni, 10 mesi fa:

    Il tempo di oggi non è ancora disponibile, ma dalle breaking news si capisce che tutti i competitors sono arrivati a destinazione, anche se hanno trovato un tempo da lupi tra pioggia, nebbia e 15°C (che se confrontati con i 45 di ieri…)

    11:00 pm, 27 June 2011, Stage 2:
    Camp 3 has no satellite connection, therefore competitors’ blogs will not be posted until tomorrow morning. This should be approximately 10am. Check the latest from Stage 2 Update. Fresh photos from today are also now on the website. Everyone of the 143 starters today finished Stage 2. Both Rob O’Brien and Alex Basile who did not start today plan to put their running shoes on again for Stage 3 tomorrow.

  • Foto del profilo di robi robi ha detto 12 anni, 10 mesi fa:

    Ecco qui i tempi delle prime tre tappe di Barbara:
    07:11:48
    03:09:51
    07:32:39
    Attualmente impegnata nello Stage 4!

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 12 anni, 10 mesi fa:

    Si possono mandare anche dei messaggi! Basta andare nell’apposita area e inviare una mail al concorrente (bisogna scegliere il nome del concorrente e inserire i propri dati) penso che a barbara faccia piacere ricevere commenti e incitamenti da noi! 😉 io le ho scritto ieri.. 😀

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 10 mesi fa:

    che forte.

  • Foto del profilo di robi robi ha detto 12 anni, 10 mesi fa:

    Barbara ha concluso anche il tappone da 80 km. Ecco i tempi:
    07:11:48 Stage 1
    03:09:51 Stage 2
    07:32:23 Stage 3
    08:13:55 Stage 4
    20:02:09 STage 5
    Oggi si “riposa” e domani “passeggiata” di 10 km e poi anche il Gobi si può dire archiviato!
    Anch’io ho scritto a Barbara tutti i giorni! è veramente ammirevole la sua impresa!

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 10 mesi fa:

    Incredibile

  • Foto del profilo di Jack Jack ha detto 12 anni, 10 mesi fa:

    Anch’io le ho scritto!!! 🙂

  • Foto del profilo di robi robi ha detto 12 anni, 10 mesi fa:

    Buongiorno!
    Stamattina Barbara mi ha scritto un sms: sta bene e ora sta facendo la turista a Pechino.
    Ha concluso sabato il suo ultimo stage in 02:41:35, che sommati ai precendenti tempi fanno un totale di 48:51:41 (tempo che le ci è voluto per attraversare i 250 km di deserto).
    ora non ci resta che attendere i racconti dal vivo al suo rientro 😉