(0 articoli)

  • Foto del profilo di Michele Michele ha detto 13 anni, 1 mese fa:

    Ciao, ho provato le barrette che mi avete dato sabato scorso, e se ce ne sono sarei interessato a comprarne ancora perché mi sono trovato bene.
    Ciao e grazie Michele.

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 13 anni, 1 mese fa:

    Ok Michele, non l’avevo ancora fatto ma è giunto il momento…

    Invito chi ha provato gli integratori a dirmi cosa ne pensa.
    Chi si è trovato bene ed è intenzionato ad acquistarne può contattarmi per verificare quantitativi, gusti e prezzi di listino, appena ho un quadro complessivo contatto il fornitore e vi faccio sapere lo sconto applicato.
    Chi invece volesse provarli mi contatti perché ho ancora qualcosa della prima fornitura.

    Per i commenti utilizzate pure questo canale, per eventuali richieste usate la mia mail personale o il telefono, grazie.

    Fabio

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 13 anni, 1 mese fa:

    ciao Fabio,

    io ho provato solo la barretta per ora (quella pregara diciamo), non mi son fidato ad usare i gel in gara… sabato provo quelli poi ti dico 🙂

  • Foto del profilo di nadir nadir ha detto 13 anni, 1 mese fa:

    Come ti ho detto sabato per a me servono i sali e le barrette per il momento, il gel devo ancora provarlo, casomai più avanti.

  • Foto del profilo di Michele Michele ha detto 13 anni fa:

    Ciao Fabio,
    ti ho mandato una mail con l’ordine..
    Grazie Michele.

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 13 anni fa:

    Gli integratori richiesti dovrebbero arrivare in settimana!
    Chi ne aveva ordinati verrà contattato da me appena ho il materiale.
    Chi volesse provare il materiale puo chiedermelo ancora (abbiamo disponibilità di barrette, gel e sali/zuccheri isotonici, si possono ordinare anche altri prodotti come maltodestrine e mix proteici per recupero). Ricordo che il prezzo è inferiore a quanto potete trovare in negozio grazie alla convenzione con il fornitore, ma solo passando per un ordine cumulativo della squadra.
    Per informazioni tecniche sui prodotti e i listini chiedetemi personalmente.
    Fabio

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 13 anni fa:

    Ciao Fabio, sono disponibili altri gel oltre a quello “miele” ? Grazie, A.

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 13 anni fa:

    @Anthony: “miele” si riferisce al gusto o alla consistenza? non mi ricordo gel al gusto miele… 😉 La buona notizia, per te e per chi non gradisce la consistenza gel puro (che va assunto sempre con acqua!), è che ora ne esiste una versione già diluita (quindi si prende tal quale)! Si tratta di un nuovo prodotto, quindi appena ho i dettagli ti faccio sapere e magari, se interessa anche a altri lo proviamo (penso siano 25 dosi da 60g) 🙂

  • Foto del profilo di Michele Michele ha detto 13 anni fa:

    Ciao Fabio, appena ti arriva la roba fammi sapere che ti porto i soldi..
    Grazie ciao Michele!!

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 13 anni fa:

    sul Miele -> gusto e consistenza.. (intendo i cosetti arancioni daiii)..

    Fammi sapere quando ti arriva il bombolozzo 🙂 🙂

    ah, per il gel da 60g proveresti per favore a verificare se fanno versione con/senza caffeina (tipo gli enervit) in quel caso sarei per prendere il “con caffeina” se sono a un prezzo accettabile (almeno sotto i 2 euro, gli enervit vanno tra 1.60 e 1.80) io ci sono per far un test sul pacchetto 🙂 ne riparliamo dai ciao

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 13 anni fa:

    Sono arrivati gli integratori!!! 🙂 🙂 🙂
    Ora vado a lavorare, stasera mando una mail a chi gli aveva ordinati.
    Se qualcuno vuole provarli c’è un po’ di materiale in più, mi mandi una mail.
    Appena potete venite a prenderli.. non ho più spazio a casa! 😉

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 13 anni fa:

    Sabato sono in piscina e porto il materiale! Chi lo aveva richiesto ha ricevuto una mail con i dettagli e i prezzi, siete pregati di verificare, eventualmente modificare e poi confermare. Grazie!

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 12 anni, 11 mesi fa:

    C’è qualcuno che deve ancora ritirare il materiale richiesto? (vero Loris?).. 🙂
    Se a qualcuno servisse ancora del materiale, sappiate che ci sono ancora barrette, gel e maltodestrine+sali.. basta chiedere! 😉

  • Foto del profilo di robi robi ha detto 12 anni, 11 mesi fa:

    Ciao Fabio,
    da profana e inesperta nonchè new entry di questo bellissimo sport, sinceramente tocchi un argomento per me sconosciuto: integratori, barrette e gel.
    So che servono, ma se tu mi potessi consigliare su qualcosa, senza che io debba sperimentare tutto quello che c’è sul mercato… beh te ne sarei grata!
    grazie grazie
    roberta

  • Foto del profilo di nadir nadir ha detto 12 anni, 11 mesi fa:

    Fabio scusa, ma non sono ancora riuscito a trovare un attimo per venire a prendere i miei prodotti, questa sett sono in pieno carico con gli allenamenti, la prox sett vedo di passsare. ciao Loris