(0 articoli)

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 3 mesi fa:

    Ciao ragazzi

    apro questa discussione su un argomento che non conosco molto bene. Qualcuno mi ha anche chiesto se avevo qualche dietista o esperto di alimentazione dello sport da consigliargli.

    Voi come vi regolate? Vi fate seguire da qualcuno? Se si qualcuno da suggerire?

    Ciao!
    Anth

  • Foto del profilo di L'ispettore Barnaby L’ispettore Barnaby ha detto 10 anni, 3 mesi fa:

    Ciao, personalmente non conosco nessuno ma so per certo che un accurato esame del sangue può aiutare a capire dove vi siano carenze o eccessi. La bilancia poi aiuta a “regolare la forchetta”. Okkiovivo

  • Foto del profilo di Alberto Alberto ha detto 10 anni, 3 mesi fa:

    Ciao, io conosco come diet coach brava e che è molto conosciuta nel ciclismo(collabora anche con la Federazione se non sbaglio) Erika Lombardi; era nell’equipe del GiroBio e alcuni miei compagni di squadra avevano continuato a collaborare con lei. Dopo i primi incontri, segue gli atleti a distanza. Se qualcuno è interessato, provo a contattarla e/o informarmi meglio

  • Foto del profilo di L'ispettore Barnaby L’ispettore Barnaby ha detto 10 anni, 3 mesi fa:

    Agli interessati dico “Meglio non lasciare nulla al caso”: http://www.granfondonews.it/v5/articles.asp?id=867.
    Tuttavia Io procedo per la mia strada di “scarso e vecchio rompib@lle”. Okkiovivo