(0 articoli)

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 8 anni, 2 mesi fa:

    Ciao a tutti

    tutti i soci riceveranno appena possibile con i diversi canali questo messaggio.
    Se per qualche motivo non vi fosse arrivato vi chiedo cortesemente di segnalarlo, grazie!

    Messaggio che comunque si riporta qui integralmente per vs. comodità:

    Come già anticipato in occasione dell’ultima assemblea dei soci (quella di fine 2015), nel corso di questa stagione 2016 avrà luogo l’elezione del nuovo consiglio direttivo SBR3ATHLON.

    Per migliorare la transizione, oltre che per assicurare una piena continuità, l’attuale consiglio direttivo apre sin da ora le candidature così da meglio preparare le elezioni e condividere con i candidati questa fase.

    A tal proposito gli attuali consiglieri vi invitano a comunicare la vostra eventuale candidatura via email (direttivo@sbr3athlon.it).

    In ogni caso vi esorto personalmente sin da ora a partecipare all’assemblea elettiva. Verranno poi comunicati maggiori dettagli, dandovi tutto il tempo disponibile nel pieno rispetto del nostro statuto, tra cui la per candidarsi, le modalità elettorali complete e l’ordine del giorno dell’Assemblea.

    Ne facciamo poche – davvero poche – all’anno quindi sarà importante partecipare a questa serata. Nel frattempo sappiate che: sarà possibile esprimere 2 preferenze tra una lista di candidati al direttivo. Una volta eletto il consiglio direttivo, come prevede il nostro statuto, quest’ultimo nominerà al suo interno le cariche dell’associazione.

    Vi invitiamo dunque a farvi avanti e a spargere la voce tra tutti i compagni di squadra!

    Se avete bisogno di chiarimenti consideratemi a disposizione anche se oneri ed onori sono chiaramente espressi nel nostro Statuto.

    Ciao triathleti
    Anthony