(0 articoli)

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 12 anni, 8 mesi fa:

    Ciao, dal 24 al 26 settembre si tiene in Fiera a Padova “EXPOBICI” , ci saranno le novità bici 2012 (si possono anche provare le bici prenotandosi!) e uno spazio tutto dedicato al triathlon! Io pensavo di andarci sabato mattina dalle 9 alle 13 (in pomeriggio lavoro e domenica c’è la gara di Jesolo..), c’è qualcuno che si aggrega? Il biglietto costa 8 euro, ma possiamo cercare qualche biglietto omaggio o scontato.. 😉
    Fabio

    http://www.expobici.it/

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 8 mesi fa:

    ..interessante 🙂 ero stato l’anno scorso.. vedo se recupero qualche invito 😉

    …ci andiamo in bici ? (scherzo)

  • Foto del profilo di Jack Jack ha detto 12 anni, 8 mesi fa:

    Anch’io ci sono.. Ma che voi sappiate si può anche comprare? Magari a prezzo fiera.. Io avrei bisogno dei rulli per l’allenamento invernale.. Qualcuno vuole consigliarmi qualcosa?

  • Foto del profilo di Michele Michele ha detto 12 anni, 8 mesi fa:

    Ciao Ragazzi, io penso di andare sabato nel primo pm.. Se volete ci si può organizzare per andare assieme.
    Ciao Michele.

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 8 mesi fa:

    ciao Michele.. se ti va dopo nuoto per me ok (una nuotatina volevo farla comunque) andare assieme

  • Foto del profilo di alvise alvise ha detto 12 anni, 8 mesi fa:

    io farò un salto nel primo pomeriggio..

    alvi

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 7 mesi fa:

    ..cambio programmi 🙂 niente expobici quest’anno.. vado a provare una alleycat nel pomeriggio a treviso ciaooooo

  • Foto del profilo di alvise alvise ha detto 12 anni, 7 mesi fa:

    figata!
    io mi ero intrippato l’anno scorso e stavo per prendermi una fissa…

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 12 anni, 7 mesi fa:

    Io confermo che vado domattina alle 09.00. Se qualcuno passa mi telefoni così ci troviamo.