(0 articoli)

  • Foto del profilo di dave Dave ha detto 11 anni fa:

    Lo so che siamo largamente in anticipo, ma vale la pena tenersi liberi per il 20 Settembre, ed andare sui colli a provare tutte le bici più belle che ci sono sul mercato. Io ci sono stato lo scorso anno ed ho avuto un sorriso ebete stampato in faccia per tutto il giorno, dopo aver provato Ridley, BMC, Scott, Pinarello, Argon…e tutte quelle che vorrete. E’ stata una giornata superdivertente, andarci in gruppo sarebbe ancora più bello!

    Ecco le info:
    ExpoBici 2013 propone un’entusiasmante occasione di toccare con mano i prodotti novità 2014. Il Parco Nazionale dei Colli Euganei, nello specifico la zona di Galzignano, sarà la meravigliosa cornice naturalistica dell’ExpoBici Test Day che si svolgerà: venerdì 20 settembre dalle ore 9.00 alle ore 17.00

    I biker avranno a disposizione tre percorsi:

    STRADA, il percorso si snodera’ tra Galzignano e Arqua’ Petrarca passando davanti alla villa Barbarigo, sara’ sempre un percorso vallonato con uno strappo in salita e una lunghezza di circa 14 km. Il tracciato sarà particolarmente vario con una serie di salite e discese che metteranno alla prova le caratteristiche di leggerezza, velocità e reattività dei mezzi testati.

    CROSS COUNTRY: dedicato agli amanti della mountain bike, sarà un anello della durata di circa 40 minuti (con una variante breve per chi è meno allenato!) che salira’ da Valsanzibio attraverso il ”Calto Callegaro” o 7 Guadi fino alla cima del monte Gallo, per poi scendere per il sentiero fino alla Villa Barbarigo. Il tracciato solleciterà i mezzi in zone sterrate e single track, facendo toccare con mano la qualità degli ammortizzatori e le prestazioni tecniche delle novità 2013.

    GRAVITY: per tutti gli amanti del brivido, dedicato ai bikers più esperti ed audaci, la risalita meccanizzata avvera’ lungo la Strada Cengolina fino al Passo Roverello e di li’ continuerà’ fino alla cima del Monte Gallo, per poi imboccare una discesa di circa 2 km, per provare l’emozione della pendenza ed apprezzare al meglio le performance di biciclette dedicate agli appassionati di enduro.

    L’iniziativa è aperta a tutti i biker, ai dealer e ai dettaglianti: é sufficiente compilare il form on-line per iscriversi e ritirare il giorno dell’evento il braccialetto identificativo presso il desk della segreteria, per avere accesso a tutti i paddock delle aziende partecipanti.

    http://www.expobici.it/testday-preaccredito.html

    Io mi son già iscritto, ricordatevi di portare scarpette, casco e PEDALI. That’s it.

    ciauzzz!
    Dave