(0 articoli)

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 4 mesi fa:

    Ciao a tutti,

    avrete visto sia in prima pagina che tramite altri canali che è stata ieri convocata l’assemblea ordinaria dell’associazione (riceverete anche via email oggi).

    Assemblea che si occuperà di un passaggio “rapido” ma fondamentale per proseguire le nostre attività: le elezioni membri direttivo a copertura dei 3 posti vacanti.

    Ci vediamo nella sala dedicata (la sala dove abbiamo fatto la prima pizzata) c/o Pizzeria L’Alternativa.

    Le operazioni dovrebbero chiudersi molto celermente (non più tardi delle 21.30), seguirà pizzata (non obbligatoria).

    Nota: l’accesso alla sala, fino a chiusura delle operazioni di voto sarà esclusivamente riservato ai soci e potranno prendere parte all’assemblea i soli soci in regola con il versamento della quota annua.

    CANDIDATURE: entro il giorno lunedì 7 gennaio 2013, ore 22.00.
    MODALITA’ DI VOTO: come l’altra volta, dettagli in home page (no deleghe, solo presenti e solo soci iscritti 2013).

    NOTA IMPORTANTE Non sarà possibile rinnovare il proprio tesseramento in sede di votazione. Al fine di partecipare alle elezioni e di consentirci di accogliere le vostre nuove domande di iscrizione o i rinnovi di tesseramento, saranno ammessi al voto solo i soci presenti nella lista soci alla data del 9 gennaio p.v.

    Grazie a tutti della collaborazione e se vorrete passare parola tra i soci così da essere numerosi in questi preziosi momenti per lo sviluppo della squadra.

    p.s. se avete mogli, amici, parenti, figli, nonni & friends che vogliono partecipare alla pizzata, meglio arrivino direttamente alle 21.30!!

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 4 mesi fa:

    Al fine di restare nei “contenuti” tempi previsti (fine non oltre 21.30) vi invitiamo ad arrivare puntuali alle 20.45. Grazie della collaborazione 😉

  • Foto del profilo di vale vale ha detto 11 anni, 4 mesi fa:

    io non riesco ad arrivare prima delle 21.30 posso delegare al voto mio marito o dare i miei voti in una busta chiusa???? chi sono i candidati?

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 4 mesi fa:

    ciao Vale,

    peccato! Per restare in linea con il regolamento della “prima” tornata, si è mantenuta l’impossibilità di votare per delega (“non sarà possibile il voto per delega”, vedi tutte le indicazioni in prima pagina sul sito).

    Per quanto riguarda i candidati (sono 4 al momento) attendiamo stasera la chiusura delle candidature 🙂 🙂