(0 articoli)

  • Foto del profilo di goslow valentina ha detto 10 anni, 6 mesi fa:

    Ciao a tutti!
    Lunedì 25 novembre alle ore 20:30 presso la Farmacia Garibaldi a Mestre ci sarà un incontro con un preparatore sportivo che presenterà la linea di integratori alimentari Syform. Durata: 1 ora/ 1 ora e 1/2, con buffet al termine….
    (tipo uno sprint con pasta party finale)
    Potrebbe essere interessante per noi (se mi posso includere) triathleti perchè la linea é abbastanza specifica!
    Io ci sarò…
    purtroppo la location non é molto ampia quindi ci saranno pochi posti, chi volesse partecipare può contattarmi (3391426512) in modo tale che possa “prenotargli” la cadrega!!
    Grazie per l’attenzione e a presto!!

    Vale.

  • Foto del profilo di warriors lorenzo ha detto 10 anni, 6 mesi fa:

    Visto che è stato aperto una discussione sugli integratori vi comunico che una mia amica di Mogliano Veneto tiene tutta la linea Pro Action!
    Per chi li usa, (io mi trovo bene) mi ha garantito che a tutti gli atleti SBR3ATHLON lo sconto e’ del 10% su tutti i prodotti…se qualcuno è interessato ecco l’Indirizzo:
    “La Bottega Alchemica” Galleria Matteotti 6 Mogliano Veneto
    (Davanti all’enoteca alla Fenice). Tel. 041.5904938

  • Foto del profilo di goslow valentina ha detto 10 anni, 6 mesi fa:

    Ottimo,grazie per la dritta!!interessante avere responsi in merito alla vasta gamma di integratori in commercio!!

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 6 mesi fa:

    Nelle prime stagioni abbiamo avuto un accordo con gli integratori MAXIM, attualmente stiamo facendo acquisti di gruppo di quelli ETHIC sport (per info materiali@sbr3athlon.it).

    Personalmente penso utile provare, in questo periodo non di gare, eventuali nuovi prodotti (da non testare mai sotto gara o direttamente in gara).