(0 articoli)

  • Foto del profilo di alvise alvise ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    vi ringrazio per la fiducia ma sabato Loris mi fa il culo!

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    Grazie a tutti della fiducia…ma vi ricordo che anthony è una scheggia a nuoto e nella corsa….e non ci sono salite tali in bici da poter fare chissà quanta differenza…inoltre io non so se riesco a tenere 10km ad andatura “decente” prima di tutto perchè è da maggio 2011 che non corro mai più di 6/7 km per via del dolore pubico che dopo 30min di cosa mi si ripresenta inesorabile…..ma vavbbè 😀 cercherò di non deludervi…quindi attento ANthony 😀 ..come al solito mi basterà arrivare prima del3mio vate e riferimento Biscontin 😀

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    scusate se divago dalla schedina ma ho voluto stilare una mia personale classifica interna SBR per la gara di sabato….motivando il tutto,ovviamente 😀
    Buona lettura.

    1- Marco (secondo me l’uomo da battere 2012…almeno finchè Alberto non prenderà confidenza anche con gli Olimpici)
    2- Anthony (sempre una garanzia a nuoto e a piedi)
    3- Mirco (se tutto va come spero mi autocandido per un onorevole 3° posto..ma sono una vera incognita sui 10 km a piedi)
    4- Bisco (se la testa non lo tradisce può arrivare tranquillamente tra i primi 3..ma lotterò con i denti per evitare che questo succeda :-D)
    5- Michele (non saprei dove collocarlo sinceramente…sempre bravo ma altalenante…)
    6- Bric (la sorpresa di Bardolino…in continuo miglioramento..parere pesonale:se in bici trova il treno giusto può battere anche me il Bisco e michele)
    7- Filtro (il percorso vallonato in bici lo avvantaggia…a nuoto viaggia bene…un pò lento a piedi…e come mai lo metto solo a 7° posto?boh..MI FIDO DEL MIO ISTINTO :-d)
    8- Loris (Può arrivare insieme a Cigana e Cauz…basta che tagli il percorso in bici come fa di solito :-D)
    9- Barby (mi sono allenato poco con lui …ma secondo quel poco che ho visto si è allenato poco su lunghe distanze…)
    10-Alvise (chi va piano va sano e va lontano…occhio ciscisti di Bardolino…uno di voi si beccherà l’uomo ombra che vi ciuccerà la ruota x 40 km senza che nemmeno ve ne accorgiate :-D)

    outsider (scusate ma non vi conosco e non so dove posizionarvi) Roberta – Valente – Andrea L.

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    Vorrei far notare che prende un botto di preferenze la Roberta contro Barbyx… Ahahaahahahahahha 🙂 cmq non so che ne pensat voi ma stiamo migliorando tutti un sacco con il sorriso.. Che ben!

  • Foto del profilo di Robby Roberto Brichese ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    Ecco la mia TRIschedia. . .
    a- BARBY vs LORIS – 1
    b- BISCO vs MICHELE – 2
    c- BRIC vs DA LIO – 2
    d- VALENTE vs ANDREA L. – 1
    e- ANTH (finalmente) vs MIRCO – 2
    . . .compilata ma quoto Mirco tranne per la mia posizione (periodo troppo scazzo per me) e per la su posizione ( secondo me Mirco va su in classifica 1°o 2° posto per lui . . . sarà bagar tra anto michy marco e mirco;)
    f- MIRCO vs FILTRO – 1
    g- ALVISE vs LORIS – 1
    h- BARBY vs ROBERTA – 1

  • Foto del profilo di marco marco ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    Grazie Mirko ma l uomo da battere a parte la bici e ‘ anthony e poi ci sei tu un fuori classe.
    Dimenticavo MTb da 29 comperata quando si va a fare un giro?

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    come ti trovi con la Mtb da 29?l’hai già provata? io ero indeciso un mese fa quando ho preso la mia nuova mtb ma non me la sono sentita di abbandonare la classica 26 😀 a disposizione per giri con le ruote grasse in tua compagnia 😀

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    Per fortuna non mi sono iscritto a Bardolino! Chissà cosa mi toccava fare per entrare in classifica.. 😛 Comunque vigilerò sulle vostre prove.. e darò qualche ultimo consiglio a tutti! 😉 personalmente la vedo molto incerta.. più che altro perché mi mancano i riferimenti sulla distanza, potrebbero esserci delle sorprese! 😉

  • Foto del profilo di robi robi ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    io chi è che devo battere???
    hihihihi
    a – 1
    b – x
    c – 2
    d – vi conosco?
    e – 1
    f – 1
    g – 1
    h – 2 (se sopravvivo) viceversa 1 😉

  • Foto del profilo di Michele Michele ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    Ordine partenza Bardolino:
    1ª Batteria
    Pett1086 Roberta
    2ª Batteria
    Pett1152 Andrea
    4ª Batteria
    Pett270 Anthony
    5ª Batteria
    Pett368 Bisco
    Pett382 Michele
    Pett394 Marco
    6ªBatteria
    Pett649 Nicola
    Pett653 Roby
    Pett663 Davide
    Pett760 Alvise
    7ªBatteria
    Pett859 Loris
    Pett921 Valente

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    12.30 1a donne
    12.31 2a M4+
    12.40 3a maschile 1
    12.43 4a maschile 2
    12.46 5a maschile
    etc..

    Mirco in 7a batteria

  • Foto del profilo di LucaFP LucaFP ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    2 – 2 – 2 – 2 – 2 – 1 – 1 – 2

  • Foto del profilo di barbi83 nicola83 ha detto 11 anni, 10 mesi fa:

    Ecco a voi i risultati della schedina riguardante il primo Olimpico di stagione: BARDOLINO

    a) BARBY vs LORIS = 1 (vittoria a tavolino….RITIRATO)
    b) BISCO vs MICHELE = 2 (vittoria a tavolino….RITIRATO)
    c) BRIC vs DA LIO = 1 (vittoria a tavolino….RITIRATO)
    d) VALENTE vs LORUSSO = 2
    e) ANTHONY vs MIRCO = 1
    f) MIRCO vs FILTRO = 1
    g) ALVISE vs LORIS = 1 (vittoria a tavolino….RITIRATO)
    h) BARBY vs ROBERTA = 2

    COMBINAZIONE VICENTE:
    1-2-1-2-1-1-1-2

    PUNTEGGI:
    ANTHONY = 7
    NICOLA = 6
    LUCA FP = 5
    ROBERTA = 5
    MICHELE = 5
    DA LIO = 5
    ALBERTO = 5
    ROBY = 4
    JACK = 4
    VALE = 4
    TRIALE = 3
    FILTRO = 3
    MIRCO = 1
    COACH = 1

    Mitico il nostro Capitano….sia per il tempone..in gara…e sia per la schedina…prende i 7/8 della schedina 😀 :D:D

    Alla prossima schedina-gara….sempre con la filosofia del divertimento…
    grazie a tutti 🙂

    e……sempre con il sorriso…che ci contraddistingue…

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 10 mesi fa:

    Yeeeeeeeee 🙂 grazie Nic per aver fatto i conti!!
    Bisognerebbe far la somma totale delle 3 schedine 😛 😛

  • Foto del profilo di barbi83 nicola83 ha detto 11 anni, 10 mesi fa:

    A breve breve…:-)