(0 articoli)

  • Foto del profilo di Jack Jack ha detto 13 anni fa:

    Ciao a tutti..
    Scrivo qui che magari anche qualcun’altro è interessato e facciamo l’acquisto insieme..

    Mi servirebbero i lacci elasticizzati..

    In ebay ho trovato questa inserzione:

    1 PAIO = 6,40 EURO
    2 PAIA = 11 EURO
    3 PAIA = 15 EURO
    4 PAIA = 21 EURO con il quinto paio omaggio a scelta tra i seguenti codici e fino esaurimento scorte: viola, rosa, fucsianero, rossonero, violaverde, bordòrosa (alcuni colori sono visibili nell’altra inserzione)

    Cosa dite tri-esperti?? è buona o trovo di meglio da qualche altra parte?

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 13 anni fa:

    è un buon prezzo…io gli ho pagati (1 paio) 9.90 euro (poi scontati a 9 euro..) da pettinelli ….

  • Foto del profilo di L'ispettore Barnaby L’ispettore Barnaby ha detto 13 anni fa:

    Caro Jack in merceria hai fatto un salto? Da quando faccio 3thlon (il battesimo a fine anni ’90) ne ho viste tante e usate poche: il filo elastico “dea mersera” ha sempre fatto la sua porca figura. Okkiovivo

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 13 anni fa:

    Ciao Jack,

    dovrebbero arrivar anche da Brema i Laces Lock.. se non arrivano a breve sentiamoci anche perchè il mio lucchetto ormai si sta un po’ smollando 🙂
    Max tu come lo chiudi il filo dea mersera?

  • Foto del profilo di Igor1970 Igor1970 ha detto 13 anni fa:

    …io concordo con l’ispettore barnaby…ho fatto il battesimo al duathlon di mestre…con 2,50€ ca ho comprato il filo elastico e i fermagli…

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 13 anni fa:

    Concordo anch’io.. in merceria con circa 2-3 euro trovi il filo elastico (okkio allo spessore!) e le chiusure (sono le stesse dei cordoni di pile, giacche a vento e simili…).
    Io ho provato vari tipi di lacci elastici con le più incredibili tecnologie (spendendo anche 20 euro…) ma al massimo fanno lo stesso effetto di quelli della merceria!