(0 articoli)

  • Foto del profilo di dave Dave ha detto 10 anni, 1 mese fa:

    Da buon #triathletadadivano, ma sempre carico d’energia per sostenere gli altri,
    vi propongo un’idea che vorrei tanto realizzare ma non so ancora se ci potrò essere, se sarò da queste parti in quei giorni, se il capo sarà d’accordo, se mia suocera voterà all’unanimità per il sì in qualità di unico avente diritto al voto, se mio figlio non impugnerà la decisione in qualità di unenne con una prestanza fisica di tutto rispetto.
    Considerata la certezza matematica della matematica incertezza che l’evento si compia vi propongo quindi:

    Gita sociale a vedere la tappa del Giro d’Italia 2014, Maniago – Zoncolan del 31 Maggio.
    La classica tappa per velocisti che si chiuderà in un volatone di gruppo. O forse no.

    Potete portarvi pure le damigiane di ramoso, la dama, le carte da scala quaranta, i babà, e pure alì babà e i quaranta ladroni.
    La suocera la porto io che dallo Zoncolan c’è una bellissima vista verso valle.

    Fate un cenno e andiamo ad incitare quei lumaconi, magari ci divertiamo pure.

    Augh!
    D.

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 1 mese fa:

    se ci sono si può… ci si risente più avanti 😉 😉 😉

    p.s. fantastico messaggio mi son divertito anche solo a leggere 😉

  • Foto del profilo di alessia_shoe alessia_shoe ha detto 10 anni, 1 mese fa:

    Dave … ma lo sai che ci avevo pensato anche io???
    Quella è una tappa fantastica … che emozione vederli salire!!!
    Io ci sto volentieri 😀 teniamoci aggiornati 😉
    ciaooooo