(0 articoli)

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 9 anni, 10 mesi fa:

    Data definita come sempre con buon anticipo per facilitare massima adesione e invitarvi al passaparola!

    Speriamo di avervi tutti con noi… ..se farete anche solo un salto per un saluto siete sempre i benvenuti.

    In quest’occasione sarà possibile:
    >> festeggiare i nostri neo Ironman e neo Olimpici !
    >> salutare Barbara che parte per un importante lungo viaggio

    Ed inoltre:
    >> ritirare le tessere FITRI 2014 (per chi non l’avesse ancora ritirata)
    >> ritirare i body 2014 (sempre per chi non ancora ritirato)
    >> ritirare gli zaini sociali (per chi non fosse riuscito a passare a Mirano)
    >> accaparrarsi una cuffia sociale (dovrebbero arrivare proprio alla fine di questa settimana)

    Nota: per quanto riguarda i completi spezzati/bike (per chi li aveva ordinati con l’ultimo giro) vi chiediamo di pazientare qualche giorno

    Per questioni logistiche e organizzative rimaniamo dunque alla Birreria pizzeria l’Alternativa: via Moglianese 17

    ATTENZIONE > poichè Barbara parte di mercoledì questa volta la pizzata si farà di MARTEDI’

    (partendo da Martellago, alla fine di via Canove, si gira a sinistra ed è li, qui il link di Google Maps >> http://goo.gl/maps/N2Eq3

    Ritrovo dalle ore 20.15 in pizzeria così da ordinare non oltre le h20:45, passaparola!!

    Pizzata aperta anche agli amici (mi raccomando invitateli e cortesemente confermate sull’evento facebook o qui sul forum così che si possa tener il conto delle presenze e organizzare i coperti)

  • Foto del profilo di marco82 marco ha detto 9 anni, 10 mesi fa:

    Ho importanti impegni familiari quindi resto con il beneficio del dubbio ma se è aperto a tutti proprio tutti magari posso fare un salto dopo lavoro circa x le 21.30 se non per la pizza ma x conoscervi..

  • Foto del profilo di Ciccio CristianTattoo ha detto 9 anni, 10 mesi fa:

    Pronti ….io+ciccino