(0 articoli)

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 2 mesi fa:

    Ciao a tutti

    messaggio rivolto in particolare ai nuovi SBR3Athleti e agli altri che hanno chiesto info sulla muta. Abbiamo da tre anni un accordo attivo diretto con un produttore.

    Anche quest’anno stiamo provando ad organizzarvi un test apposta per noi (stiamo valutando in quale piscina) in acqua. Senza impegno.

    Uno dei vantaggi di essere squadra e poterci muovere assieme nell’interesse di tutti è infatti quello di poter avere qualche “numero†in più provando ad ottenere buoni vantaggi (ci sono 4 fasce di prezzo e rispettivi 4 modelli diversi)… se qualcuno oltre ai sopracitati è interessato risponda qui, scriva a segreteria@sbr3athlon.it o si metta in contatto con noi al fine di tenerne conto, grazie!!

    Ulteriori info e conferma definitiva a brevissimo, intanto tenetevi liberi SABATO 8 Marzo, dovrebbe esserci un primo test.

    Attenzione: lo stesso giorno è previsto il 2^ appuntamento per gli Apprendisti.
    Cercheremo di fissare un orario in modo da permettervi la partecipazione a entrambe le iniziative.

    Quanto vi chiederei è di segnalare qui il vostro interessamento così da sapere chi aggiornare (ho già ricevuto diverse adesioni via whatsapp che ho incluso in un gruppo “speciale” per gli interessati).

    p.s. trovate nel forum le discussioni degli scorsi anni in cui potete spulciare qualche vecchia info

  • Foto del profilo di alessia_shoe alessia_shoe ha detto 10 anni, 2 mesi fa:

    Buongiorno 😀
    io ci sarò!!! Attendo news

  • Foto del profilo di fumogeno fumogeno ha detto 10 anni, 2 mesi fa:

    buongiorno!!! anche io sono interessato! a presto 🙂

  • Foto del profilo di vale valentina ha detto 10 anni, 2 mesi fa:

    Ciao, sono interessata anch’ io.

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 2 mesi fa:

    ciao a tutti,

    chi si è fatto avanti dovrebbe aver già ricevuto le info dirette in questi giorni.

    Ritrovo TEST MUTE fissato Sabato 8 Marzo alle ore 13.

    ciao
    Anthony

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 9 anni, 1 mese fa:

    A breve aggiornamenti su data 2015. All’occhio 😉

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 9 anni, 1 mese fa:

    Quanto vi chiederei è – anche quest’anno – di segnalare qui il vostro interessamento così da sapere chi aggiornare (ho già ricevuto diverse adesioni via whatsapp che ho incluso in un gruppo “speciale†per gli interessati).

    p.s. trovate nel forum le discussioni degli scorsi anni in cui potete spulciare qualche vecchia info

  • Foto del profilo di Fede Federico ha detto 9 anni fa:

    io ce l’ho già la muta ma mi piacerebbe provarne, senza impegno, una senza maniche. Per provare le sensazioni e sentire consigli da chi è più esperto. Includimi per cortesia tra gli interessati. Grazie President