(0 articoli)

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 13 anni, 1 mese fa:

    Ciao, come accennato già in una delle ultime email comunitarie dalla segreteria e dopo discussioni con alcuni di voi (Marco, Igor, Jack, …. ) : a breve vorremmo fare l’acquisto collettivo delle mute.

    Uno dei vantaggi di essere squadra e poterci muovere assieme nell’interesse di tutti è infatti quello di poter avere qualche “numero” in più provando ad ottenere buoni vantaggi

    Siamo già in contatto con un importante produttore tecnico.. si tratta solo di aver conferma di quanti siamo.. e di fissare una modalità per provare i modelli (ci sono 4 fasce di prezzo e rispettivi 4 modelli diversi)… se qualcuno oltre ai sopracitati è interessato risponda qui, scriva a segreteria@sbr3athlon.it o si metta in contatto con noi al fine di tenerne conto, grazie!!

    Ormai i tempi stringono… lo sprint del Lido del 1 maggio.. l’olimpico di Caldaro del 7.. e le gare successive.. sono ormai non più così lontane…

    Lista interessati:
    – sottoscritto
    – Jack
    – Igor
    – Marco
    – Loris
    – Mauro (solo modello turboelica)
    – Davide
    – Beppe

  • Foto del profilo di Igor1970 Igor1970 ha detto 13 anni, 1 mese fa:

    …appunto…cerchiamo di darci una mossa per favore…hahahahaha 🙂

  • Foto del profilo di nadir nadir ha detto 13 anni, 1 mese fa:

    Anche a me serve la muta, anthony tienimi presente. ciao Loris

  • Foto del profilo di vice-4ever vice-4ever ha detto 13 anni, 1 mese fa:

    Dunque, dunque, dunque… Anch’io sono interessato all’acquisto di una nuova muta, magari che scivoli ancor più nell’acqua, se poi montasse un paio di piccole eliche sarebbe il massimo!
    Noto che anche Igor s’è messo in lista d’attesa, dai retta a me Igor: acquista anche tu il modello con turboelica!

  • Foto del profilo di Igor1970 Igor1970 ha detto 13 anni, 1 mese fa:

    …Mauro…lo so k nn valgo nnt a nuoto ma renderlo pubblico nel forum nn mi sembra il caso….hahahaha…x l’acquisto della muta con turboelica ci penserò

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 13 anni, 1 mese fa:

    Ciao a tutti, dopo riunione di ieri sera e dopo aver parlato con referente Aquasphere, fisserei un momento di prova in acqua di taglie e modelli. Provo a proporre sabato 2 aprile (visto che siamo un po’ tutti poi coinvolti dal tour in bici)?
    Pensavo orari nostri di piscina Maerne. Che ne dite?

  • Foto del profilo di Igor1970 Igor1970 ha detto 13 anni, 1 mese fa:

    ….bella idea…ci sono 🙂

  • Foto del profilo di nadir nadir ha detto 13 anni, 1 mese fa:

    si dai bello, tutti in piscina con la muta, facciamo concorrenza a mauro….. 🙂

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 13 anni, 1 mese fa:

    CONFERMATO domani prove mute. Orario previsto ore 12 😉

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 13 anni fa:

    Primo giro mute partita la richiesta!
    Appena ho novita’ sull’arrivo della spedizione in zona vi informo 🙂

    La butto li..sabato 30 Aprile….test e nuotata in compagnia al mare??

  • Foto del profilo di Igor1970 Igor1970 ha detto 13 anni fa:

    …YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS 😀

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 13 anni fa:

    Ciao a tutti..

    il primo giro di mute dovrebbe essere arrivato. A breve apro una pagina dedicata con orari di apertura.. ieri sera mi ha confermato che è aperto anche il sabato mattina.

    Le mute arrivate sono:
    1) PURSUIT – (S loris)
    2) PURSUIT – (M beppe)
    3) RACER – (S marco)
    4) RACER – (ML igor/anthony, proviamo se ci va bene la taglia poi andiamo con la seconda..)

    A seguire i prezzi di listino al pubblico 2011 dei 4 modelli AQUASPHERE:
    PURSUIT 220,00
    RACER 400,00
    ICON 550,00
    PHANTOM 650,00

    Come sapete: per noi è garantito un TARIFFARIO DAVVERO AGEVOLATO e riservato ai membri della squadra. Per info sul prezzo agevolato contattateci in pvt (io ora mando un messaggio email ai diretti interessati).

    ciao!

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 11 mesi fa:

    Ricordo a tutti gli atleti della squadra che sono attive condizioni veramente vantaggiose per l’acquisto delle mute (nettamente migliori addirittura dei prezzi online….). 🙂 🙂 sfruttiamo l’esser squadra!!

  • Foto del profilo di barbi83 nicola83 ha detto 12 anni fa:

    Riprendo questa discussione perchè io ho ORDINATO a Mauro la muta ma non so quante altre persone abbiano aderito all’ordine….e devono ancora riceverla…la prima gara..LIDO…si avvicina…:-)

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni fa:

    Ciao Barby, ti confermo che per il lido sarai bello neoprenizzato anche tu 🙂
    Ma la muta non va da sola.. il lido si avvicina.. come vanno gli allenamenti in acqua ;P 🙂