(0 articoli)

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 11 anni fa:

    Ciao ragazzi!!
    Ho saputo che ci sono alcune attività interessanti (e gratuite!) in programma per sabato 11 maggio mattina e ve le riporto così come mi son state dette:

    Pettinelli organizza una giornata sportiva presso il negozio,
    ore 11 circa ci sarà una persona che illustrerà delle calze a compressione.
    ore 11.30 un ingegnere biomeccanico (che lavorava al LAB3CUBE di padova e da giugno sarà al FKT) parlerà delle posture in corsa e in bicicletta.

    Inoltre dalle 12.30 il nostro amico Gabriele Fasano terrà un piccolo corso teorico-pratico presso la Virgin sul tema propriocettività e core stability per la corsa. Il corso dura circa 90′ ed è gratuito ma a numero chiuso (30 partecipanti), bisogna registrarsi via mail o presso il negozio Pettinelli.

    Per maggiori info e prenotazioni scrivere a negozio@pettinellisportcenter.it
    oppure telefonare allo 041 5960784 – 041 985000.

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 11 anni fa:

    Se riesco io credo di andare all’incontro delle 11.30 per la postura in bici e nella corsa… 😉

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni fa:

    ..ciao Medu, io sarei interessato al corso sulla core stability di Gabriele.. maaaa in piscina da 50.. prima o dopo?!

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 11 anni fa:

    Sentiamo gli altri e poi vediamo! So che anche altri volevano allenarsi in vasca da 50…ma volevo capire quando!

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni fa:

    Ciao Medu, io vorrei essere in piscina per dare una mano a Marco nella consegna delle divise, quindi sarò in piscina Maerne fino alle 12 circa.

    Se c’è qualcun’altro (?!) al corso del Gabri verrei li in Virgin e poi in vasca da 50..
    Altrimenti nuoto diretto a Maerne 😉

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 11 anni fa:

    Capito! Ho sentito Gigi che dice si potrebbe andare al Gabbiano sulle 12.40…oppure in settimana…
    Alessio preferirebbe nuotare prima di pranzo…
    Se nessun altro viene al Gabbiano, visti gli impegni vari ed eventuali mi sa che ci conviene trovarci a Maerne come al solito per questo sabato! 🙂
    Su whatsupp cosa dicono i ragazzi?!

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni fa:

    babon, allora mi sa che resto zona Maerne 🙂 saluti al Gabri & Pettinelli per chi andrà.

    ..per la vasca da 50 faremo altra volta 🙂

  • Foto del profilo di LucaFP LucaFP ha detto 11 anni fa:

    Per chi vuole io e la Vale prima della piscina facciamo un simpatico allenamento di corsa 😉
    Partiamo dal parcheggio della piscina di Maerne verso le 10.30 e alle 12.00 ci buttiamo in vasca 🙂

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 11 anni fa:

    Si, visti gli impegni di tutti, domani si resta a Maerne a nuotare!
    Per la vasca da 50m vediamo se riusciamo ad andare in settimana per chi vuole provare la vasca lunga prima di Oderzo.. 🙂

    Domani mattina io vorrei andare da Pettinelli e poi arrivo a Maerne, penso non prima delle 12.30!
    A domani!
    Marta

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 11 anni fa:

    Ciao Luca , ok c sono anchio domani alle 10.30 😉

  • Foto del profilo di dave Dave ha detto 11 anni fa:

    ciao Marta! verrei anch’io da Pettinelli alle 11:30, bisogna iscriversi per quello?
    ciau!
    D.

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 11 anni fa:

    Ciao Dave! No no è libero accesso!
    Ci vediamo lì! 🙂

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 11 anni fa:

    Luca & Vale.. ma spiegatemi.. un’ora e mezza per andare dal parcheggio della piscina alla vasca? 😛

  • Foto del profilo di LucaFP LucaFP ha detto 11 anni fa:

    Eh ciò … me piaze ciacoear 😀