(0 articoli)

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 8 mesi fa:

    Ciao a tutti,

    la stagione non è ancora finita.. manca ancora qualche gara.. c’è chi ha la testa sulla Venice.. c’è chi spera di sopravvivere al primo olimpico ….ma qualcuno ha iniziato a far progetti/sogni/speranze.. iniziando a fissarsi qualche data sul calendario dell’anno prossimo?

    C’è tempo per riparlarne e, soprattutto per gli amanti delle lunghe distanze, potremmo fare una serata incontro tra qualche mese.. magari per organizzare qualche trasfertina di gruppo…

    Io metto li tre eventi.. (da confermare le date 2012)..che mi ispirano.. (sempre tenendo conto dei costi che non son pochi).. ma decidiamo assieme 🙂 🙂 meglio andare in gruppo 🙂 🙂 🙂

    verso metà maggio: Triathlon Lungo a Candia (3,8km – 120km – 28km, 80 euro)
    Link sito TorinoTriathlon

    verso fine luglio: Triathlon de l’Alpe d’Huez (2,2km – 115km – 22km, 160 euro per i tesserati..)
    Link sito Organizzazione

    26 Agosto 2012 – primo IM 70.3 Salisburgo (1,9km – 90km – 21,1, 210 euro..)
    Link sito Organizzazione

  • Foto del profilo di Michele Michele ha detto 12 anni, 8 mesi fa:

    Ciao Anthony, ok per la cena così mettiamo giu un calendario studiato bene.. Io cm faro’ l’iron 70.3 a Sant Polten, si e’ iscritto un’altro mio amico e gli ho promesso che ci sarò..

    Per iscrivermi sto aspettando di essere un’ ESSEBIERRINO anch’io !!

  • Foto del profilo di L'ispettore Barnaby L’ispettore Barnaby ha detto 12 anni, 8 mesi fa:

    Passo la cena ma rispondo.
    Candia: solo se si va su insieme: Candia è una trasferta INFINITAAAAAAA.
    Alpe d’Huez: non ho/avrò disponibilità economica per affrontare nè gara, nè trasferta.
    70.3 Salisburgo: essendo circuito IM vale la stessa risposta della riga precedente. E poi dicono che l’Italia è cara.
    Io sono certo su Barberino a maggio mentre a Giugno ’12 torno alla PT-Abetone: devo togliermi un sassolino dalla scarapa.Okkiovivo

  • Foto del profilo di L'ispettore Barnaby L’ispettore Barnaby ha detto 12 anni, 7 mesi fa:

    Rilancio con “doppia offerta” e a portata delle tasche (anche le mie)di molti: http://www.austria-triathlon.at/pages/home.php
    Se facciamo un auto con 350eurini ci si togle anche lo sfizio dell’hotel oltre che l’iscrizone alla gara.
    Aspetto come il cinese sull’argine del fiume

  • Foto del profilo di barbie barbie ha detto 12 anni, 7 mesi fa:

    ciao a tutti…io vorrei fare iron iron di klagenfurt luglio 2012…chi viene con me??come posso iscrivermi se ancora c’è posto??
    sicuramente mi faccio candia x allenamento….

  • Foto del profilo di L'ispettore Barnaby L’ispettore Barnaby ha detto 12 anni, 7 mesi fa:

    Per Barbara e tutti coloro hanno (merito loro) le possibilità economiche: http://www.ironmanaustria.com/news_article.asp?id=540.
    Io cerco ancora compagni di viaggio per mete meno illustri, ma pur sempre dignitose e non meno faticose. okkiovivo

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 7 mesi fa:

    Ciao Barbara, per quanto riguarda l’IRONMAN KARNTEN (Austria) 2012 le iscrizioni normali sono soldout (danno la priorità a chi ha partecipato e finito le edizioni precedenti o chi ha fatto il 70.3 austriaco…etc etc..).

    Comunque ho visto che ci sono 250 slots tramite il Tour Operator NIRVANA (ufficiale dell’evento). Non vendono però solo pettorale ma almeno hotel (dicono di avere l’official event hotel and hotels located directly on the event site)

    Non ci sono prezzi online, se sei sicura di fare quella gara, Barbara secondo me se sei interessata scrivigli subito una email a: mail@nirvanaeurope.com

    http://www.nirvanaeurope.com/events/ironman/2012-ironman-austria/entry-slots.

  • Foto del profilo di barbie barbie ha detto 12 anni, 7 mesi fa:

    grazie anthony…provvedo subito….baci

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 7 mesi fa:

    Guarda che ci conto per Candia eh!!! magari superbis Barberino-Candia 😉

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 5 mesi fa:

    …Max.. ma è veramente così tosta la salita da fare 3 volte ?!
    http://www.ironitaly.it/gare/iron-italy-mugello/percorsi-e-mappe_m/

    Appena aprono le iscrizioni, se confermato che gli italiani si faranno a Barberino e non più a Candia mi iscriverei li in toscana… la bici sembra anche più selettiva 🙂 chi viene ?!

  • Foto del profilo di marco marco ha detto 12 anni, 5 mesi fa:

    antony cosa vuoi che sia una salita da fare tre volte adesso con i rulli sei sempre che ti alleni scommetto che hai gia’ simulato il pordoi ,il fedaia ,il sella e siamo solo a dicembre ………………………………….cioa ciao

  • Foto del profilo di L'ispettore Barnaby L’ispettore Barnaby ha detto 12 anni, 5 mesi fa:

    La salita è tosta solo se non ti sai dosare. A Barberino per me la gara è sempre cominciata sceso dalla sella. Se trovi una giornata calda poi la frittata è fatta: il bacino artificiale trasuda calore e non vedi l’ora di finire quei fottuti 21Km.
    Il posto però è favoloso ed il vino (rosso) ottimo: la sera prima ho sempre fatto il carico tanto il risultato non è cambiato. Vado piano ma me la godo forte … sempre!Okkiovivo

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 5 mesi fa:

    @marco.. seeeeeeeeeee… però magari in primavera mi porti ?!

    @max.. andiamo? vieni? a me piacerebbe (anche più di candia sia perchè un po’ più impegnativa la bici che per la zona)

  • Foto del profilo di Michele Michele ha detto 12 anni, 5 mesi fa:

    Sto guardando un po’ di gare da fare il prossimo anno.. Ma azzo, costano tutte una follia!! Circuito Iron 230€,Tristar Monaco 180€, Elbaman 115€,olimpico Bardolino ed extreme altri 80€, aggiungiamo 3/4 sprint e.. a morosa me moea!!

  • Foto del profilo di L'ispettore Barnaby L’ispettore Barnaby ha detto 12 anni, 5 mesi fa:

    @Michele e “todos metalmeccanicos” come de mi: poi non dite che non ve l’avevo detto. Se volete risparmaire e fare una gara “lunghezza Iron” a prezzi umani la scelta va dall’Elba a Podersdorf: http://www.ironmanaustria.com/news_article.asp?id=540.
    Fate vobis e buon Natale a tutti!