(0 articoli)

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 7 mesi fa:

    Ciao a tutti,

    dovreste aver ricevuto in quest ore l’email con l’apertura dei tesseramenti 2012 (in cui vi ricordiamo l’appuntamento “sociale” del prossimo 29 Settembre).

    L’abbiamo inviata anche agli “aspiranti” SBR 3ATHLETI che si sono messi in contatto con noi in queste settimane. In attesa di conoscerci tutti personalmente sui campi gara, sui percorsi di allenamento.. o in birreria.. apro questo spazio.

    Spazio di presentazione degli aspiranti SBR 3ATHLETI così che ci si possa conoscere un po’… …a voi !

  • Foto del profilo di daniele donò daniele ha detto 12 anni, 7 mesi fa:

    ciao, sono Daniele…alcuni di voi li conosco già!
    sono un “vecchietto” del 1968 che ha iniziato l’avventura Triathlon a maggio 2010.
    …e mi è piaciuto talmente tanto….che non faccio altro che “pensare e parlare” di triathlon.
    Non vengo da nessuno sport in particolare, me la cavo abbastanza bene con il nuoto (anche se non benissimo) ed il mio tallone d’achille e’ la corsa!
    domenica provo il mio primo olimpico, sicuramente assieme ad alcuni di voi! sarà una faticaccia…soprattutto perchè a causa del lavoro non riesco ad allenarmi come vorrei!
    Speriamo che l’anno prossimo le cose possano migliorare!
    La cosa che sinceramente mi è mancata fin’ora…e’ il gruppo, cosa essenziale per me, soprattutto in termini di allenamento!
    Ho notato che voi avete tutte le caratteristiche per essere ciò che sto cercando in una SQUADRA!.
    Simpatia, allegria, passione per ogni atleta, indistintamente dai tempi di gara!!!
    ciao a tutti
    continuate così

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 12 anni, 7 mesi fa:

    Ciao Daniele, mi fa molto piacere che la febbre del triathlon t abbia , contagiato, io mi potrei definire ormai un “veterano” della disciplina, visto che ormai tra alti e bassi e dal lontano 1997 che faccio gare, cmq ce sempra da imparare qualcosa…….vedrai quest’ambiente e magico, fantastico, capace d darti emozioni , penso introvabili in altri sport…….. e una sfida continua non con i tuoi avversari, ma con te stesso………e vedere se stagione dopo stagione si riesce a migliorarsi d un po a dispetto dell’eta’ che incombe……..c vediamo domani Allora ….:-)

  • Foto del profilo di Robby Roberto Brichese ha detto 12 anni, 7 mesi fa:

    . . .bè ma allora mi presento anche io!
    Ciao a tutti sono Roberto . . .qualcuno mi consce già. . .qualcun’altro mi avrà visto solo da dietro mentre mi superava in uno di pochi sprint che ho fattoïŠ . . . a parte gi scherzi è da pochissimo che pratico questo sport e spero di riuscire a portare avanti, in mezzo ad impegni vari, questa avventura che richiede si molto ma ripaga poi decisamente di più!!
    . . .chi decide di praticare questo sport lo fa con motivazioni, modalità e finalità decisamente personali e quanto più diverse tra atleta e atleta. . .credo che il triathlon sia una delle discipline più introspettive in assoluto poiché racchiude in un unico gesto “gioie e dolori†di tre sport già bellissimi dei per se. . .e allora perche cercare una squadra quando il tipo di sport richiede un lavoro cosi personale?
    . . .credo che la risposta sia quanto più banale: perché è bello condividere con le persone i bei momenti che questo sport regala anche al più “brocco†degli amatori. . .perché a volte è fondamentale sapere che davanti o dietro di te c’è qualcuno che ti conosce e che ci tiene a trovarti stanco ma arrivato al traguardo (certo se sta dietro è più bello 🙂 ). . .perche si ha bisogno, al di là del perché lo si fa, di sentirsi dire “dai provaci†o meglio ancora “dai proviamoCIâ€! Credo che SBR sia una bella squadra per tutti questi motivi ma anche perche, e qui forse si discosta un po’ dal comune, offre davvero a tutti (belli e brutti) la possibilità di vivere questo sport che diciamolo non è poi cosi sempliceïŠ E POI SBR SOSTIENE EMERGENCY!!!!!!!!!!!!
    Ok dopo questa sviolinata forse è meglio mettersi a fare qualcosa se no altro che triplice-disciplina . . .triplice–pancia 🙂
    Ciao a tutti e scusate il papiro

  • Foto del profilo di Davide_Filtro Davide_Filtro ha detto 12 anni, 7 mesi fa:

    Cia a tutti sono Davide,
    con alcuni di voi ci siamo incrociati sicuramente negli unici 2 sprint che ho fatto (Lido di Venezia e Jesolo).
    Sono entrato nel mondo del triathlon quest’anno con lo sprint del Lido di Venezia e subito mi sono appassionato a questo tipo di competizione, tant’è che ho voluto riprovare a misurarmi con me stesso anche allo sprint di Jesolo che si è appena svolto.
    Si, misurarsi con se stessi, è la mia definizione di triathlon personale, trovo che non ci sia altro sport individuale e completo come questo che riesca a dare il senso ai propri limiti, ovvimente da cercare di migliorare, come la pratica di questa pluri-disciplina.
    Io vengo dal ciclismo (in maniera amatoriale precisiamo), e ora vorrei provare a cimentarmi in maniera più continua nel triathlon ovviamente nei tempi giusti e a piccoli passi senza strafare. Mi piacerebbe unirmi a voi proprio perchè nel vostro gruppo prima di tutto si nota la forte passione per lo sport, il divertimento nel praticarlo bene che va anche oltre il risultato, e poi perchè siete proprio quello che cerco per allenarmi bene per avere nuovi consigli e dritte per migliorarmi e anche contribuire nel piccolo.

    Ciao a tutti.
    Davide

  • Foto del profilo di stel stel ha detto 12 anni, 6 mesi fa:

    Ciao a tutti sono Crystiam (stel come nick), che dire di mè, ho 37 anni e l’ultimo sport praticato è stato il rugby, sospeso circa 4 anni fà per dedicarmi allo sport estremo di fare il papà. Adesso che i piccoli sono un pò sistemati mi stà tornando la voglia di mettermi in forma e affrontare un’altro sogno della mia lista dei desideri: il triathlon.
    Prima del rugby ho praticato diversi sport sia a livello agonistico che amatoriale, di questo nuovo, e atletica (una vita fà) a livello agonistico e gli altri per breve periodo o amatorialmente (tipo la bici).

    Il mio più grande nemico è la mancanza di tempo, sinora ho faticato a trovare 5 minuti per allacciarmi le scarpe, ma sono molto testardo quando una cosa mi prende e se ho un obiettivo faccio di tutto per raggiungerlo.

    Per quanto riguarda gli allenamenti credo di essere capitato nel periodo giusto per iniziare, adesso mi metto a spulciare nel forum alla ricerca di un programmino “for dummies” giusto per passare dal livello “pietoso” a quello di “penoso” durante quest’inverno.

    Grazie a tutti, Crystiam

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 12 anni, 6 mesi fa:

    Benvenuto stel! Per iniziare è sempre il momento giusto! 😀 Non credo di aver ancora pubblicato un programmino “for dummies”, troverai però qualche consiglio nella rubrica di allenamento del forum (in continua evoluzione). Dai uno sguardo anche alla pagina dei tecnici (in alto a destra) e alla rubrica di alimentazione (sempre nel forum). Per eventuali dubbi scrivimi (clicca sul mio nick e invia messaggio personale)!
    Fabio

  • Foto del profilo di sleepy sleepy ha detto 12 anni, 6 mesi fa:

    ciao ragazzi sono stefano. sono tesserato con brt da qualche anno e sono arrivato a correre,dopo varie maratone,ultra e trail,alla tenera età di 51 anni, il mio primo passatore nel 2009. Dopo una operazione al menisco ,causata da una caduta in gara in montagna, ho deciso che per “farmi male” dovevo trovare un altro sport ed ho pensato a voi. Spero che l’amico boscari mi conservi una tessera per il 2012….avrò bisogno di un grosso supporto tecnico soprattutto per il nuoto
    a presto
    sleepy

  • Foto del profilo di vice-4ever vice-4ever ha detto 12 anni, 6 mesi fa:

    …ed ecco che finalmente comincia a prendere forma la squadra dei ragazzini!!??
    Scherzi a parte, tengo a dare il benvenuto a tutti i nuovi arrivati in questo gruppo, che vanta il fatto di essere decisamente aperto. Con alcuni ci si conosce già da qualche annetto, altri da meno ed altri ancora non ho avuto ancora il piacere… A tutti mi sento di proporre di unirvi a noi nelle nostre sedute d’allenamento, così avremo l’opportunità di conoscerci ed accompagnarVi nel mondo della triplice disciplina. Sono certo che avremo una stagione ancor più ricca d’emozioni di quella che sta per concludersi. Ogni sabato dalle 12 alle 14 SBR3Athlon ha 3 corsie riservate nella piscina di Maerne e questo per noi è diventato un appuntamento fisso. Le altre sedute d’allenamento si tende a gestirle a seconda delle esigenze personali…
    Se desiderate contattarmi, lo potete fare attraverso il sito, oppure tramite messaggi personali ( se siete iscritti nel sito )
    Vi aspetto numerosi!!!
    A presto!

  • Foto del profilo di Davide Berton Davide ha detto 12 anni, 5 mesi fa:

    Ciao a tutti ,
    mi chiamo Davide, ho praticato per diversi anni MTB a livello agonistico e ciclismo . Dopo una caduta disastrosa in bici da corsa durante un allenamento nel 2010, ho deciso di dedicarmi alla corsa a piedi, così ho cominciato a partecipare a 1/2 maratone e per il prossimo anno sto cercando di preparare la maratora di Treviso e quella di Venezia. Durante gli allenamenti ho conosciuto dei ragazzi che si stavano preparando per lo Sprint di Jesolo, così ho provato anch’io l’emozione di partecipare per la prima volta ad una prova di Triathlon ….da qui mi è scattato qualcosa che mi diceva perchè non provare a dedicarti a questa disciplina…quindi ho guardato su internet se c’erano delle squadre di Triathlon in zona ed ho trovato la vostra…nuoto in maniera pietosa quindi avrò bisogno di supporto tecnico …..
    grazie

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 5 mesi fa:

    Ciao a tutti,

    vi informo che nell’area download (menù dell’Associazione SBR3ATHLON) si può ora scaricare il modulo per i nuovi tesseramenti (non i rinnovi!).

    Invitiamo gli interessati a scaricare e completare il file da consegnare in segreteria e/o ai prossimi appuntamenti sociali.

    NOTA: non effettuate voi il bonifico, è sufficiente solo completare e riconsegnare il modulo. Sarà poi l’ASD ad effettuare il bonifico centralmente dopo il versamento della quota sociale 2012.

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 4 mesi fa:

    Assemblea Sociale di fine anno confermata per martedì 13 p.v. presso sede del Comune di Martellago.

    Ritrovo 20.50, inizio assemblea ore 21.

    Passare parola anche agli aspiranti SBR3athleti 😉
    Appuntamento imperdibile!

    Riceverete comunicazione anche tramite email con maggiori dettagli.

  • Foto del profilo di elTeo elTeo ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    Ciao a tutti,
    Sono Matteo, ho 33 anni e un passato da sedentario,obeso e fumatore (insomma non mi son fatto mancare niente :)), questo finchè un paio di anni fa ho scoperto la corsa che senza dubbio ha dato una svolta alla mia vita, ho buttato giù “qualche” chilo, smesso di fumare e scelto un’alimentazione più sana, il tutto coronato dalla conclusione di una maratona.
    Al nuoto e alla bici ci sono arrivato notando come le mie articolazioni poco gradiscano l’allenamento quotidiano di sola corsa, ho iniziato con qualche corso di nuoto ed una bici da trekking, ora ne ho una da corsa che mi sta dando qualche problemino di “assetto”, penso a breve di risolvere e iniziare a macinare un po’ di km.
    Immagino di essere decisamente “indietro” rispetto a voi in tutti e tre gli sport, sabato proverò ad venire in piscina e vedrò come va, mal che vada continuerò con i miei allenamenti sperando di riuscire a carpire qualche prezioso consiglio!
    Per la stagione estiva l’obiettivo che mi pongo è sicuramente il costante e salutare allenamento nei tre sport e partecipare ad uno (o a un paio) di sprint per cercare di capire qualcosa di più di questo sport.
    Ciao a tutti, ci si vede sabato!

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni fa:

    “tiro†su questa discussione perchè anche i nuovi entrati possano raccontarsi e farsi conoscere raccontateci come mai vi state avvicinando alla triplice

  • Foto del profilo di Massy Massimo ha detto 12 anni fa:

    Ciao ragazzi, vi conosco da poco ma mi è bastato uscire giovedì scorso per la corsetta serale e la piacevole pizzata successiva, per apprezzare il bel gruppo compatto affiatato e decisamente vario ed eterogeneo, il clima easy e cameratesco per sentirmi pienamente a mio agio. Mi sono avvicinato alla triplice semplicemente perchè mi piaceva l’idea, mi è poi piaciuta l’esperienza e spero mi piaccia ancora per molto tempo. Sarà amore eterno? spero di si. Mi auguro di rivedervi tutti presto. Buona vita!