(0 articoli)

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 7 mesi fa:

    Ciao a tutti

    dovrebbe esservi arrivato in queste ore l’SMS di Mauro, Presidente in carica dell’associazione sportiva dilettantistica SBR3Athlon, che riporto qui integralmente per chi se lo fosse perso:

    “..come già anticipato in occasione dell’ultima cena sociale, tengo a renderti noto che in data 21/09 (NOTA> DATA MODIFICATA IN 20/09) avrà luogo l’elezione del nuovo direttivo SBR3Athlon. Ti invito a comunicare la tua eventuale candidatura e in ogni caso ti esorto a partecipare alle elezioni. Nei prossimi giorni maggiori dettagli al riguardo..”

    Prossimamente le modalità elettorali complete e l’ordine del giorno dell’Assemblea (ne facciamo poche – davvero poche – all’anno quindi è importante partecipare a questa serata), tenetevi liberi venerdì 21 sera!

    Nel frattempo sappiate che: sarà possibile esprimere 2 preferenze tra una lista di candidati al direttivo. Una volta eletto il direttivo, quest’ultimo nominerà al suo interno il Presidente dell’associazione. Prima dell’assemblea, al fine di stampare le schedine di voto, è dunque importante che gli aspiranti candidati al Direttivo comunichino appena possibile il loro interessamento, può bastare qui sul nostro forum.

    Per questo vi invitiamo a farvi avanti 😉 😉 😉 e a spargere la voce tra tutti i compagni di squadra!!

  • Foto del profilo di Va-lentina Va-lentina ha detto 11 anni, 7 mesi fa:

    Ciao a tutti,
    in attesa che vengano ufficializzati giorno, orario e luogo di incontro dell’Assemblea che dovrà eleggere il nuovo Consiglio Direttivo della Associazione Swim Bike Run 3Athlon, comunico a tutti i Soci la mia intenzione a ricandidarmi per il prossimo mandato.
    Cristina Antinucci – Swim Bike Run 3Athlon a.s.d.

  • Foto del profilo di barbie barbie ha detto 11 anni, 7 mesi fa:

    Ciao a tutti…
    anch’ io pur non avendo tanto tempo a disposizione mi rendo disponibile a far crescere questa bella squadra ricandidandomi per il prossimo mandato..
    ho visto tanta goliardia e spirito di “faticare” in gruppo tra gli atleti che è quello che mi ha fatto decidere di partecipare in modo attivo a questa società..
    Barbara Dupr̬ РSwim Bike Run 3Athlon a.s.d.

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 7 mesi fa:

    ..un direttivo di sole donne!!! fantastico 🙂 🙂 🙂 dai ragazzi.. se avete intenzione di candidarvi.. fatevi avanti. non ci si potrà candidare durante la serata stessa
    (altrimenti come facciamo a preparare le schedine di voto…)

  • Foto del profilo di elTeo elTeo ha detto 11 anni, 7 mesi fa:

    Ciao a tutti, purtroppo venerdì 21 non sarò presente!
    In bocca al lupo ai candidati! 😉

  • Foto del profilo di vice-4ever vice-4ever ha detto 11 anni, 7 mesi fa:

    Buon giorno!
    Nonostante solo ora appaia sul sito, l’intenzione di ripresentare la mia candidatura l’avevo già manifestata all’ultima riunione del direttivo.
    Tra i miei propositi, oltre a garantire la continuità di Swim Bike Run 3Athlon, sarà quella d’imprimere un’accelerazione alle attività extra gare ed all’eventualità d’essere noi stessi promotori e realizzatori di una manifestazione sportiva.
    Esorto chi non l’avesse ancora fatto, pur avendone l’intenzione, a notificare la propria candidatura.
    Mauro

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 7 mesi fa:

    A distanza di due anni dalla fondazione e costruzione di questo progetto associativo mi piacerebbe continuare a contribuire al suo sviluppo e per questo mi candido per il prossimo direttivo.

    In 2 anni, grazie al contributo di tutti (non solo per chi prendeva scelte importanti ma anche nel partecipare, fare il tifo, gareggiare, sfottersi..) si sta costruendo un bel gruppo, parecchi nuovi amici (molti di voi non li conoscevo due anni fa e ora ci si abbraccia al traguardo) con la stessa passione ed approccio allo sport (incluse le prove no-limits o all’alba alle 5.30.. ). Siamo un gruppo di amatori (chi più’ e chi meno) e poter condividere le emozioni le rende ancor più’ forti.

    Credo si potesse fare di più’ in due anni, ma siamo un associazione dilettantistica senza scopo di lucro e cosi’ dovremo continuare a porci. Ognuno con i suoi impegni ma ognuno nel suo piccolo puo’ dare e ricevere dal gruppo.

    Mi avete conosciuto e sapete quanto ci tenga al gruppo e di come creda la priorità sia continuare a “lavorare” perchè sia tra di noi, che dall’esterno, ci riconoscano come un gruppo accogliente. Una “casa” per apprendisti triathleti o anche per chi lo e’ già e vuole condividere allenamenti, gare e uscite.

    Oltre a questo vedo tra le priorita’ il continuare sul fronte dell’identità (materiali, da preparare per tempo con scadenze determinate, chiare etc) cosi’ come di più’ iniziative sociali (nostre o aperte agli amici) organizzate e proposte da tutti.

    Spero ci sara’ modo di discuterne in assemblea, ma 2 ultime righe su una questione uscita nelle scorse settimane e che vedo qui confermata. Gli impegni di tutti sono tanti e se abbiamo un po’ di tempo meglio spenderlo nel fare sport assieme quindi non vedo come prioritario per il nuovo direttivo (e dunque anche per l’associazione di cui siete tutti soci) l’impegno nell’apertura di un nuovo fronte quale può essere quello organizzativo di una gara. Senza dubbio un’idea “affascinante”. Forse non e’ da escludere in futuro, ma le condizioni attuali mi vedono molto, molto distante da questa prospettiva e dal voler orientare la squadra verso questo progetto.

    Per queste ragioni (ho provato a restar sintetico) vi invito a valutare un voto al sottoscritto o anche a qualunque candidato che condivida questo approccio.
    Che sia io o qualcun’altro a svilupparlo, poco importa, l’importante e’ che prevalga l’approccio “sociale” di gruppo (potrebbe essere interessante concedere la vostra preferenza anche a qualcuno di nuovo che possa spendersi e contribuire alla causa di squadra).

    A giovedì’ sera

    Ciao ciao
    Anthony

  • Foto del profilo di Michele Michele ha detto 11 anni, 7 mesi fa:

    Ciao Ragazzi, condivido le idee di Anthony, e visto che io per primo sono venuto qua per il gruppo, per il prossimo anno mi ripropongo come membro del direttivo, sperando di essere utile per la crescita della squadra.
    Ci vediamo giovedì,
    Michele.

  • Foto del profilo di Robby Roberto Brichese ha detto 11 anni, 7 mesi fa:

    “Che sia io o qualcun’altra a svilupparlo, poco importa, l’importante e’ che prevalga l’approccio “sociale” di gruppo”…quoto appieno questo pensiero espresso da Antonhy che di tutto il messaggio mi pare il passaggio più significativo. E’ proprio questo il bello di una squadra così poiché al di là di chi andrà a formare il nuovo direttivo a mio modestissimo parere è questa l’idea fondamentale che deve rimanere alla base …un gruppo dove tutti possono fare qualcosa e dove il fine comune è lo stare bene assieme… pur restando che le possibilità della squadra sono comunque elevate e di livello (coach, dietista, persone che hanno fatto e continuano a fare sport ad alto livello, contatti importanti ecc…) il fatto che vi sia anche un lato “goliardico” (decisamente ben sviluppato:) rende tutto ancora più bello e coinvolgente. . .sbr3atlhon COINVOLGE-LA-GENTE ed è questo che piace!

    Scusate l’intromissione in questo post riservato ai candidati ma ci tenevo a dire due parole. . anche per ringraziare TUTTI quelli che si sono spesi, si spendono e si spenderanno per questo bel gruppo di . . . azzardo. . .amici 😉 forse un po’ in contro tendenza in questo periodo storico, dove al massimo si trovano dei conoscenti io vi ringrazio TUTTI per questo bel anno passato insieme…

    ciao ciao
    Roberto

  • Foto del profilo di Davide_Filtro Davide_Filtro ha detto 11 anni, 7 mesi fa:

    Concordo a pieno con il pensiero di Anthony e Michele, formare un gruppo non solo come numero ma anche come luogo di condivisione di esperienze, di gare, di allenamenti e di nuove amicizie sia il punto di forza che distingue questa squadra.

    Ciao 🙂
    Davide Filtro

  • Foto del profilo di Va-lentina Va-lentina ha detto 11 anni, 7 mesi fa:

    Buongiorno a tutti,
    visto il mini-dibattito che si sta aprendo su quanto verrà discusso poi giovedì, vorrei anticipare anche io alcune considerazioni.
    Quando 2 anni fa ho accettato di far parte attiva del gruppo di amici che ha dato vita e anima a qs. Associazione, è stato per me determinante lo spirito che si intendeva promuovere. D’altra parte, la mia personale esperienza in direttivi di altre realtà sportive, poco o nulla aveva a che fare con il mondo del triathlon. Perciò ho dedicato molto tempo all’inizio ad osservare, ad ascoltare chi poteva insegnarmi qualcosa, e ad approfondire la conoscenza della squadra. Ma quando ti trovi alla “testa†di un gruppo, ti accorgi che non bastano l’entusiasmo, il tempo che dedichi, la soddisfazione di vedere gli atleti che gareggiano e si allenano insieme sempre col sorriso, devi fare anche dei progetti, delle scelte, prendere dei rischi e gestire i problemi che via via si presentano, a volte anche in conseguenza delle scelte che hai fatto, perché è questo che il gruppo “delega†alla parte dirigente.
    Devo riconoscere a tutti i ragazzi che si sono avvicendati in questo primo Direttivo la serietà e la passione impiegati per far crescere la squadra.
    Non vi nascondo però che ci sono stati momenti davvero critici, soprattutto per ciò che concerne la gestione economica e il far quadrare i conti senza gravare eccessivamente su tutti noi.
    Giovedì avremo modo di ragionare insieme sul bilancio e su come l’attuale Presidente (Mauro) si sia “speso†(nel senso letterale del termine) per garantire a tutti noi di poter “fare gruppoâ€: direi ben oltre il dovuto sancito dal nostro Statuto (articolo 2).
    Proprio in considerazione di ciò, ritengo necessario elaborare una strategia di gestione che consenta da un lato di dare nuove occasioni per stare insieme, condividere una passione e, perché no, di accrescere il proprio bagaglio culturale in ambito sportivo (senza peraltro togliere spazio all’aspetto “agonis-goliardico†che tanto ci piace), ma dall’altro anche di poter disporre di maggiori risorse non solo umane…
    Puntare a rendere la nostra squadra più interessante e visibile alle realtà economiche che orbitano attorno agli eventi sportivi mi pare una buona idea perché concreta (peraltro non innovativa e sicuramente già sperimentata, visto il numero di manifestazioni sportive a cui tutti noi possiamo partecipare quasi ogni domenica) oltre che doverosa, per trovare soluzione all’attuale situazione di stallo.
    Sicura che giovedì avremo tutti modo di confrontarci in merito e sul futuro di questa squadra, che pare in molti ci invidino, vi auguro intanto una buona giornata.
    Cristina

  • Foto del profilo di barbi83 nicola83 ha detto 11 anni, 7 mesi fa:

    Buongiorno a tutti,
    la prima cosa che voglio porre alla vostra attenzione è la mia decisione a candidarmi all’interno del direttivo della nostra giovane Associazione.
    In quasi un anno ho un ricordo della prima e unica riunione con relativa presentazione..e tanti tanti appuntamenti tra noi atleti per allenamenti e gare..in qualsiasi situazione e location.
    Proprio una gran bella squadra, costruita passo dopo passo che merita molta più attenzione e concretezza nell’azione. Per questo spero ci sia un cambiamento, la modalità d’agire fino ad oggi ha portato a poco (purtroppo), quindi no continuità su ciò che è stato fino ad oggi sviluppato.
    Mi fa piacere sapere che l’Associazione è viva di gran belle persone con idee e proposte più o meno realizzabili. Ho conosciuto molti di voi e so l’impegno che è stato messo in questa stagione, ma in tutte le situazioni bisogna dare delle priorità e obiettivi che stimolino e coinvolgano i soci in diverse attività. Per me è necessario sviluppare il gruppo e coinvolgerlo (pizze,allenamenti,uscite,ecc) e dopo aver consolidato il ruolo sociale, dare avvio al fund-raising organizzato. Di certo non boccio la proposta che leggo di Mauro, ambiziosa ma non certo la prioritaria e unica da fare al più presto. Concludo ringraziando tutte le persone del direttivo e il Presidente, per fortuna la riunione di giovedì ci farà incontrare e confrontare sapendo che il futuro è nelle nostre mani.
    Nicola

  • Foto del profilo di coppy Coppy carlo ha detto 11 anni, 7 mesi fa:

    FOTO DALL’ESTERNO by Carlo
    Ciao a tutti, mi permetto di portare via solo qualche riga per dirvi grazie della testimoniamza associativa che mi state dando, della passione e del cuore che ci state mettendo per un proggetto destinato a dare i suoi frutti. Perche quando PASSIONE E VOLONTARIATO, si fondono in una idea, l’idea diventa onda che travolge. State regalando allo Sport un momento bello! dove molti associati contribuiscono sia pur con idee differenti, a far crescere questa meravigliosa specialita che è il TRIATHLON. Ciascuno con forza e grinta a sostenere idee e a testimoniare entusiasmo. E’ il bello della democrazia, Vi auguro che anche in questa competizione elettorale prevalga :
    *Il Fair Play
    *Il Rispetto per il bene comune
    *l’Amore per la squadra
    *La passione per lo sport che dobbiamo DIVULGARE come stumento che distribuisce VALORI e non come fine. Perche lo sport come FINE finisce con noi.

    Ciao a tutti, scusate l’eccesso di retorica, ma alcune cose proprio perche ovvie vengono spesso dimenticate.
    Al 2013

    Carlo Coppy

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 7 mesi fa:

    Grande Carlo, grazie per il contributo tuo e davvero di tutti quelli che stanno arricchendo questa discussione “online”.

    Ogni contenuto è prezioso e non può far altro che farci avvicinare alle votazioni, ed al prossimo futuro per l’associazione, con maggiore consapevolezza.
    Ci sarà senza dubbio tempo per approfondire giovedì 😉 Invito nuovamente i candidati a farsi avanti visto che Mauro ha indicato mercoledì sera (cioè domani) quale termine/scadenza per farsi avanti. Non ci si potrà candidare durante l’assemblea.

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 7 mesi fa:

    Riporto qui le modalità di voto incluse nell’ultima comunicazione di Mauro che saranno riprese in dettaglio in sede di votazione.
    > Sarà possibile esprimere il voto per un numero massimo di due candidati per ogni scheda
    > Non sarà possibile il voto per delega
    > Hanno diritto ad esprimere il loro voto i soci che non abbiano pendenze nei confronti della società, che risultino in regola con la quota di affiliazione e siano presenti personalmente in sede di votazione.
    > Il voto espresso consentirà ai 6 candidati della lista, con il maggior numero di preferenze, di formare il consiglio direttivo di Swim Bike Run 3Athlon
    > Una volta definiti i nomi dei componenti del consiglio direttivo, lo stesso si riunirà per attribuire le cariche sociali.

    e per gli aspiranti candidati:
    > La composizione del nuovo consiglio direttivo sarà ufficializzata solo dopo l’accettazione dell’incarico attribuito da parte di ciascun membro.