(0 articoli)

  • Foto del profilo di marco marco ha detto 11 anni, 8 mesi fa:

    Ciao a tutti…..
    Partendo dalla cosa principale vi comunico che mi ricandido, anche se qualcuno mi dava già in pensione.
    Valutando comunque tutte le discussioni lette , non vorrei aprire ulteriori dibattiti considerando le mie esperienze da ex presidente di una società ciclistica e da gran sportivo che sono dove ho raccolto in molti anni di attività pareri e situazioni analoghe.Situazioni dove dobbiamo organizzare una gara , dobbiamo trovare degli sponsor,dobbiamo farci conoscere dobbiamo dobbiamo dobbiamo.
    Ed e’ proprio così che si sono spenti tutti i presupposti di quello che e’ cardine di gruppo i rapporti e lo sport vissuto insieme.
    In due anni non siamo riusciti a trovare uno sponsor a parte Leonardo gioielli.
    Il futuro sara’ sempre più difficile sotto il profilo sponsor =denaro .
    Quindi riflettendo farei le cose a piccoli passi e sono sicuro che si arriverà a raggiungere qualsiasi obiettivo, intanto impariamo a parlare tra di noi e a capire le esigenze di tutti,poi affrontiamo il resto.

  • Foto del profilo di L'ispettore Barnaby L’ispettore Barnaby ha detto 11 anni, 8 mesi fa:

    Scusate l’intromissione … candidature a parte (al massimo la mia è quella per “chi beve di più”) devo dar ragione all’amico Marco. Da anni nel giro del triathlon ho visto tante realtà sgretolarsi per insolvenza, una a caso la cara e gloriosa STRAtriathlon. E come diceva Arbore … meditate gente meditate. Okkiovivo

  • Foto del profilo di cicciocrono marco ha detto 11 anni, 8 mesi fa:

    Amici, essere entrato in questo mondo e avervi conosciuti, mi ha esaltato cosi tanto che pensando di essere utile alla crescita della societa mi candido anche io