Alle porte l’esordio per SBR3ATHLON ai Campionati Italiani individuali di Triathlon Olimpico!!
I nostri colori nel laghetto di Revine e su e giu per le colline tra Miane e Tarzo…

La manifestazione si svolgerà domani (02 luglio) per gli Elite e gli Under 23 mentre domenica 03 luglio per gli Age Group. Oltre 700 al via a Revine Lago – Tarzo (Treviso). Il gruppo più nutrito è quello degli Age Group che si attesta sui 650 partenti, con circa 50 tra Elite e Under 23 pronti a conquistare il tricolore. Tra di loro i favoriti sono Alessandro Fabian e Anna Maria Mazzetti, che hanno conquistato risultati storici la scorsa settimana ai Campionati Europei (rispettivamente 5o e 3a, risultati migliori di sempre per l’Italia). Il padovano Fabian (che abbiamo visto “da vicino”.. vincitore a Villafranca) dovrà fare i conti con avversari del calibro di Daniel Hofer dei Carabinieri e Alberto Casadei delle Fiamme oro (secondo domenica scorsa a Quinto di Treviso).

Tra le donne invece Anna Maria avrà temibili avversarie le compagne di nazionale Charlotte Bonin, Daniela Chmet, portacolori rispettivamente Fiamme Azzurre e Fiamme oro. Siamo sicuri la nostra esordiente Roberta Lazzari le sfiderà tutte già dal prossimo anno 🙂 🙂

Martedì sera alcuni hanno raccolto l’invito lanciato sul forum, ed abbiamo provato, in compagnia, il percorso… davvero tosta la rampa dell’Arfanta  (“no ragazzi ma non può esser quella la salita, si va di qui”… “no, no è quella……”) ma anche la salita in centro paesino alla fine (quella della foto).. non finisce più!!

Info Organizzazione

Leave a Reply