750 mt nuotonuotatore nuoto   @  20 Km bicibicicletta pilota Style 796  @  5 Km corsaRunners Running

Ragazzi, anche se in ritardo, voglio esprimere la mia contentezza per aver partecipato al mio primo Triathlon Sprint di Udine: è stata un giusta gara per iniziare.

Ero agitatissimo!!  Per me era un problema il nuoto e lo è stato fino all’ultima vasca e ancor più al momento dell’uscita dall’acqua:  ero abituato infatti alle piscine di 25 m e mi sono trovato di fronte a corsie di 50 m   ..vi lascio a immaginare!!  Mi sentivo in forma fisica, con voglia di fare e di dare il massimo nella competizione con me stesso.  La gara si è disputata a Udine, la temperatura dell’aria era di 12 °C; il nuoto, in Piscina olimpionica, la corsa, in bici 10 km in salita e 10 km in discesa, la corsa a piedi, in centro città e su un percorso di due giri un po’ vario con una breve salita di notevole pendenza.  All’arrivo la gioia di essere diventato un triatleta e di condividere il risultato con i miei amici di squadra: Tiziano, Luca, Valentina, Davide, Barbara e Mauro e chi ci ha accompagnato.

Più bravi di me, Matilde e Riccardo di 11 e 9 anni, anche loro Triatleti, bravissimi in competizione con ragazzini più forti di loro. Eccezionaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

Roberto Balan

Leave a Reply