Il letargo invernale sta finendo e, per ritrovare la forma giusta, a qualche giorno dall’avvio ufficiale della primavera, si partecipa assieme a qualche non competitiva di corsa in zona.

Questa domenica 18 Marzo un bel gruppetto di SBR3Athleti e amici si è mossa lungo le strade, gli argini e i pezzi in sterrato di Borbiago per la 12ma edizione de “4 passi in campagna”.

I percorsi disponibili di 9 – 12 e 21 km ma quest’oggi, ognuno con le sue ragioni, a seconda del periodo di carico e dell’allenamento svolto il giorno precedente, quasi tutti ci si è orientati sulla distanza dei 12 km.. decisa già prima in questi giorni sul nostro forum. Temperatura più calda del previsto, ristoro sempre abbondante al traguardo, peccato attendere tantissimo il momento delle premiazioni. Congratulazioni al gruppo di Amatori Chirignango, in cui militano alcuni nostri atleti, capaci di fare un gruppone e vincere la classifica gruppi con quasi 70 podisti… anche se non c’è nessuna intenzione di competere con i gruppi podistici (molti di noi militano infatti anche in un gruppo podistico) noi eravamo almeno in dieci 🙂

Altre dichiarazioni nel post-gara (se volete aggiungere la vostra commentate pure l’articolo):

Anthony: “sono molto soddisfatto del risultato personale un po’ a sorpresa. Volevo forzare i primi 7 km ma sono riuscito a tenere un buon passo fino alla fine. Dedica di oggi a Michele (assente giustificato in trasferta), Roby, Sem e Filtro, con cui ci si ritrova la sera a correre. Benissimo Marco che ormai conferma solidi progressi a piedi, non è più una novità, seguito dal Bisco. In netto miglioramento di passo anche Alvise capace di tirare Roby fino alla fine seguiti da Nicola e poi dalla coppia Medusetta e Filtro, chiuderà (a quanto ho scoperto poi) la gara anche Davide che dev’essersi cimentato sui 21 ma che non abbiamo visto qui sul forum 😉 speriamo alla prossima di vedere qualche divisa sociale e qualche triatleta in più!”

Alvise “Bella corsetta! E bello il fatto di esser in tanti della squadra! Buona domenica a tutti”

Marco “Grande giornata oggi a Borbiago dove parecchi atleti SBR3ATHLON si sono ritrovati per dare un segno che la stagione e’ alle porte ed aver potuto fare un test di tutto quello che e’ stato fatto in questo freddo inverno. Mega prestazione di anthony che sale sul podio e subito dietro il sottoscritto seguito da Andrea e poi da Roby Alvise Davide e Loris, Marta, Nicola perfino mio fratello che non sa accettare che il fratellone più vecchio va più forte. Grandi tutti”

Marta “Veramente una bella corsa quella di oggi, sugli argini, in mezzo alla campagna!! L’insegna ormai famigliare di 1/6H, quel giusto mix tra sole e nuvole, il caffè prima di cominciare (e la coda all’unico bagno presente :/ ), il riscaldamento tutti insieme tra una stronzata e l’altra … ma soprattutto tanta bella gente sorridente!! …anche se i più belli ovviamente eravamo noi!!”

Nicola “..la parte finale con la gente sorridente….e soprattutto la parte finale….attendiamo solo la foto di gruppo……:-) ”

eccoti le foto Nicola 😉 ciao!

Ps. Potete taggarvi e condividere anche la foto unica caricata nel nostro gruppo in facebook http://www.facebook.com/SBR3ATHLON

Leave a Reply