eccomi qui reduce grazie a voi da un bellissimo week end a Grado…
partenza venerdì pomeriggio con la promessa di mandare aggiornamenti meteo agli sbr3athleti che l’indomani ci avrebbero raggiunto in quel di Grado. Ci avviciniamo alla meta e un vento terribile ci accoglie “bene Luca se tutto va ben semo rovinai!!!” dico io, ma il meglio doveva ancora venire.
Arrivati a Grado ci sistemiamo in albergo, doccetta e subito fuori a vedere i lavori in corso per il triathlon e soprattutto il mare… arriviamo in spiaggia e maracaibo mare forza nove… aiutooooo e subito clic foto pubblicata su what’s up. Passato il trauma del mare andiamo a cena “amore cosa mangiamo?” e lui risponde “io una carbonara!!!” vabbè allora me la mangio anche io la sera prima della gara la carbonara è il pasto ideale!!!!
Ed eccoci la mattina del 15 apro la persiana e nuvole … e vento… e mare allegro… aiutooooooooo!!!
Le prime ore le ho passate in uno stato d’ansia da muta, ovvero, non avendo la muta se la rendevano obbligatoria me ne tornavo a casa senza gara… che tristezza!!! Ritiriamo pettorali con Tiziano e Roberto che sono arrivati all’alba e noi ce ne torniamo in albergo per cambiarci.
Tutto pronto gel, banana, barrette, asciugamano, scarpe, bici, caschi, ecc torniamo verso la zona cambio e troviamo Roberta che mi da la notizia che tanto attendevo MUTA FACOLTATIVA yessssssss e puff il tempo passa così in fretta che ci ritroviamo alla partenza.
Parte prima batteria uomini, seconda batteria uomini ed ecco il nostro turno terza batteria donne viaaaa!!! acqua gelida i primi minuti e poi si inizia a nuotare, nota nota nota e fuori dall’acqua di corsa alla bici, prendo la bici e in zona cambio trovo il mio dolce maritino, Roberta e Stefano …. saltiamo in sella al nostro destriero e daghe de gamba con un bel vento contro … mai paura l’importante è che non si buchino le ruote altrimenti ciao… ultimo giro ringrazio la mia bici per la collaborazione arrivo in zona cambio e chi trovo Loris che stava sbagliando uscita e aveva gli organizzatori che gli urlavano di tornare indietro, lui mi fa “Vale stavo sbagliando strada” gli rispondo “strano Loris no succede mai!!!” . Giù la bici e via di corsa recupero Stefano e Robi e incrocio Filtro che nel battermi il cinque mi porta via un arto… recupero l’arto e via di corsa fino al traguardo!!!
Che bello tanta fatica ma anche tanta soddisfazione!!! e adesso che abbiamo fatto questa ci prepariamo alla prossima sfida… ricordate CHI SI FERMA E’ PERDUTO!!!!

Leave a Reply