Pochi giorni al mezzo Ironman di Salisburgo (1.9 nuoto + 90 bike + 21 corsa) che vedrà cimentarsi due nostri compagni SBR3Athleti: Michele Cavasin e Isy Carlo Coppola, al quale facciamo anche gli auguri!!!

Abbiamo posto loro le classiche domande.. Cosa ti aspetti da questa gara? Come imposterai le tre frazioni, hai già deciso? e… una previsione sul tempo finale.

Coppy: Le lunghe distanze sono gare meravigliose, dove trovi te stesso, concentrazione motivazione e serenità interiore, sono le chiavi….
Almeno per me che sono brocco !

Coppy: Penso di chiudere in 6 ore …. Ma per me il tempo o la posizione in classifica non sono mai stati importanti.

Coppy: Nuoto voglio tenere i 2 minuti. Bici 3 ore. Poi la corsa e’ un incognita …..quest anno ho fatto 1 37 la mezza. Ma un Iron70.3 e’ un altra cosa… Ora ho voglia solo di divertirmi e di tifare per MICHELONE che merita un signor tempo e i riflettori puntati. Farà bene molto bene …. E io potrò dire ….. C’ero….È mio amico quello lo conosco …..ed e’ il più forte di tutti !!!!!!

E passiamo ora al Michelone.. che ha fatto furore ad inizio stagione chiudendo davanti a tutti i compagni in diverse gare tra cui Sirmione e Idro.

Michi cosa ti aspetti da questa gara??
Michele: Diciamo che non mi aspetto.. In passato sono sempre arrivato alla partenza con aspettative alte per poi tagliare il traguardo mai soddisfatto.. Per questa gara mi sono alle allenato tanto, e per quanto mi riguarda il miglior risultato che posso fare è arrivare alla fine cosciente di aver dato il tutto x tutto.

Michele: Partirò tranquillo, tanto tranquillo o no, non uscirò dall’acqua prima di 37/39′, l’importante e’ non arrivare stravolto alla partenza bike.

In bici provo a spingere, il percorso non lo conosco, ma conosco abbastanza me stesso.

A piedi vado a tutta, non avrò il garmin quindi correrò a sensazione, voglio arrivare al traguardo stremato.

Che farai dopo la gara? Dove ti rivedremo?

Michi: Post IM riposerò un po’ , ho già in mente qualcosa di interessante x il prox anno da preparare con calma.. vediamo se partecipo a Jesolo e poi sicuramente chiuderò la stagione a Lovadina

THREE DAYS TO GO…
RIUSCIRANNO I NOSTRI EROI A PORTAR A CASA LA MEDAGLIA !?!?! E IL SORRISO !?!?

Leave a Reply