I soci dovrebbero aver ricevuto l’email con le modalità per il rinnovo del tesseramento 2017 (incluso Eps/Asi) con ben 3 opzioni di persona oltre al bonifico bancario. Chi non avesse ricevuto l’email può segnalarlo su segreteria@SBR3ATHLON.it (o alla neo referente tesseramenti Marta Di Bari o al sottoscritto).

Per RINNOVARE il tesseramento vi invitiamo cortesemente a procedere entro e non oltre il 19 gennaio con una delle modalitĂ  descritte nel forum.

Per i NUOVI TESSERAMENTI, stesse date con integrazione di tutti i documenti necessari per l’iscrizione (modulo di tesseramento, firma presa visione statuto e dettaglio sul certificato medico e foto con colori sociali, possiamo farle anche al momento). Gli interessati riceveranno ulteriori dettagli.

Tanto per i vecchi che per i nuovi tesserati accludiamo, in allegato, il “regolamento” 2017 che contiene tutte le indicazioni incluso l’IBAN che per comodità si riporta a seguire. Il conto corrente della società è sempre disponibile usando il tasto destro giallo IBAN.

Si ricorda che il tesseramento aggiuntivo all’EPS/ASI è facoltativo. Chi fosse interessato può aggiungere direttamente la quota (anche in fase di bonifico) pari a 5 o 10 euro a seconda della copertura assicurativa richiesta. Per ottenere, in aggiunta, la Runcard EPS, del costo di ulteriori 15 euro (non inclusi), dovrà completare, dopo avere ottenuto la tessera ASI, una semplicissima procedura (informazioni sempre sul sito, discussione ad-hoc).

Grazie della collaborazione e buoni allenamenti a tutti,

Marta & Anthony
per il direttivo di SBR3ATHLON

Leave a Reply