(0 articoli)

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 5 mesi fa:

    Ciao a tutti

    dopo aver inaugurato il nostro momento di allenamento comune in piscina, che vi ricordo essere il sabato dalle h12 alle h14, e fatto già lo scorso sabato una corsetta prima di nuotare, apro questa discussione per tutti.

    Lasciate qui vostre idee progetti e proposte di allenamento prima o dopo 😉 😉

    p.s. ricordatevi di indicare che sabato, orario e punto di ritrovo!

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 10 anni, 5 mesi fa:

    X domani proporrei una corsetta ore 10.30 poi piscina a seguire o bici, a seconda del meteo …..

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 5 mesi fa:

    ciao a tutti

    rimandata la pedalata prevista sabato 23 Novembre proponiamo di trovarci comunque alle 10.30 parcheggio piscina Maerne per corsetta tutti assieme (graditi colori sociali) e poi ingresso in acqua alle ore 12.

    Mi spiace
    ciao

    Anthony

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 4 mesi fa:

    Ritrovo domani mattina per corsetta assieme 10.30 parcheggio piscina Maerne.

    Ci sarà anche …ROCCO ! 🙂 🙂 🙂

  • Foto del profilo di Rocco Rocco ha detto 10 anni, 4 mesi fa:

    Mi spiace aver paccato ma mi sa che è stato meglio così, mi sarei perso nel nebbione… 😀 Ci vediamo giovedì!

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 4 mesi fa:

    …ti sei perso in vasca un sabato da pazzi!!! non mollava nessuno 🙂 🙂

    …e questo sabato ci sarai? Che facciamo prima ? Pedalata ?

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 4 mesi fa:

    >>> RITROVO 11.45 PER CONSEGNA COMPLETINI BIKE.

    Prima c’è una corsetta natalizia degli amici dell’Amatori Chirignago.
    In alternativa ?! che farete ?!

  • Foto del profilo di fumogeno fumogeno ha detto 10 anni, 4 mesi fa:

    si credo di essere alla corsetta dell’amatori chirignago.. il cappellino da babbo natale è pronto.. dopo non saprei.. guardero il tempo.. magari il pomeriggio in piscina

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 4 mesi fa:

    SABATO 11 GENNAIO 2014, Primo ritrovo di sabato in piscina del duemilaquattordici 😉 😉 😉

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 10 anni, 3 mesi fa:

    Sabato 4/1/2014 corsetta prima della piscina ritrovo ore 10.30 ok 😉

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 3 mesi fa:

    Confermato l’apountamento sociale di avvio stagione sabato 11 gennaio 2014.

    RITROVO PISCINA MAERNE.

    prima delle 11: attività da definirsi (ipotesi corsa dalle 10).

    Ore 11: tutti in palestrina con il coach Fabio per conoscersi (in particolare chi entra nel gruppo) e fare un po’ di esercizi a corpo libero.

    Ore 12: si entra in vasca assieme con ora di allenamento di squadra (ritmi differenziati).

    ciao
    Anthony

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 10 anni, 3 mesi fa:

    Ritrovo ore 10.30 del 18/1/2014 x una corsetta prima del nuoto ok ……

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 3 mesi fa:

    Ciao a tutti, per chi interessato vi informo che sabato prossimo (25 Gennaio) se il tempo regge parto la mattina da casa in bici (credo BdC) per arrivare alle 11.45 in piscina.

    Vorrei partire non più tardi delle 8.45 (da Mestre) così da fare almeno 2h30 agili.
    Chi vuole aggiungersi/aggregarsi è il benvenuto, mi contatti, eventualmente posso fare un passaggio Piscina Maerne per le ore 9.

  • Foto del profilo di LucaFP LucaFP ha detto 10 anni, 3 mesi fa:

    Caro Anthony il tuo “agili” mi piace alquanto!
    Tempo permettendo, parto anch’io da casa verso le 9.00 direzione Montebelluna… se intendi far quel giro ci possiamo intercettare strada facendo!
    Purtroppo dopo non potrò essere dei vostri in piscina, per cui tu svolti per maerne io rientro per veternigo!!! 😀

  • Foto del profilo di Irongian Gianluca ha detto 10 anni, 3 mesi fa:

    Per chi vuole pedalare e correre dopo aver fatto piscina vi ricordo che il 2° e il 5° sabato di ogni mese faccio il duathlon in palestra VitaStyle a trebaseleghe (90′ di pin +30′ di run all’aperto) GRATIS per tutti, dalle 15:00 alle 16:30 spin e dalle 16:45-17:15 circa corsa a piedi.

    L’importante è che prenotiate la bike perchè di solito c’è parecchia gente!!!
    CIAO A TUTTI

    PS per chi volesse venire direttamente dalla piscina in palestra c’è il bar SPORT che ha delle ottime insalatone/toastoni 😉