Cari soci

ormai la stagione calda se n’è andata, e ci stiamo attrezzando con un po’ di anticipo per il prossimo inverno. Stiamo organizzando l’ordine dei completini invernali (ed estivi) da ciclismo.

Alla luce della soddisfazione degli atleti, il materiale, le grafiche e l’azienda produttrice rimarranno invariati (oltre ad essere uguali a quelli già acquistati nella stagione precedente).

Dovreste aver ricevuto una email in cui invitiamo gli eventuali interessati a farsi avanti, per poter fare un ordine unico di tutta la merce e aver così un prezzo d’acquisto più vantaggioso. Come già anticipato nelle ultime occasioni, da quest’ordine, chi fosse interessato verrà invitato a versare una piccola caparra in anticipo, in modo da evitare spiacevoli equivoci.

I materiali che è possibile ordinare sono:
> Completo bike invernale (salopette lunga invernale + giacca manica lunga invernale);
> Completo bike estivo (salopette corta + maglietta manica corta estiva);
> Gilet antivento (senza maniche ).

A questi link trovate qualche foto: http://www.sbr3athlon.it/2012/01/materiali-tecnici/

I prezzi sono inclusi nell’email che avete ricevuto, sono indicativi, riservati ai soci e saranno confermati al momento di fare l’ordine unico.

Organizzeremo delle prove in piscina a Maerne per vedere i completi e provare le taglie prima di ,effettuare l’ordine.

Riepilogo delle scadenze:
> Entro lunedì 5 novembre, manifestare interessamento (o meno), senza impegno (meglio se rispondendo all’email che avete ricevuto oppure anche qui in calce all’articolo);
> Entro giovedì 15 novembre, prova taglie e deposito caparra;
> Non più tardi del 20 novembre evaderemo l’ordine;
> Verso il 10 dicembre, consegna materiali (circa 20 giorni dopo l’ordine).

Vi invitiamo a collaborare con noi così da rispettare le scadenze indicate e disporre dei materiali prima del freddo inverno.

Questo ordine e’, al momento, l’unico previsto per i materiali invernali così da concentrare l’ordine e poter avere questi prezzi particolarmente vantaggiosi su materiale di qualità.

Grazie
il direttivo

NOTA: alcuni soci utenti “gmail” ci hanno segnalato come l’email fosse finita nella cartella “spam”, date un’occhiata 😉 

 

Leave a Reply