SBR3Athlon presente alla prima festa del triathlon Veneto svoltasi a Marostica.

Nella prima immagine il collage di foto scattate e raccolte (grazie Glenda, grazie Federica) durante la giornata trascorsa con Barbara a Marostica.

Si inizia il mattino presto con una corsetta e ciacole vicino al centro sportivo base del Triathlon Marostica. Poi esercizi in pista condotti da Eros Venezian, allenatore di Triathlon dal 1995! e anima della squadra locale, poi un po’ di stretching da Valter (che scopriremo poi essere pluripremiato durante la serata) e Roberta. Conosciamo atleti di varie squadre e realtà, e speriamo di mantener la parola e realizzare quella nuotata a Peschiera in primavera 😉 Prima di pranzo la gradita sorpresa di poter fare una nuotata presso la piscina del Marostica omaggiata dalla Rari Nantes. Tengo a sottolineare come seppur non previsto, TUTTI e dico TUTTI i triathleti presenti avevano dietro una cuffia e un costume….sai mai.. Pranzo e poi via, complice la bella giornata, per una corsetta collinare con tappa finale sulla terrazza del castello di Marostica. Scesi giu, passaggio per la piazza, e rientro in palestra dove abbiamo fatto un po’ di streching con Glenda. Davvero interessante. Doccia e via in direzione “festa del triathlon” dove sarebbe stato premiato Mirco (vedi seconda foto).

Tanti gli amici e i triathleti presenti.. alcuni visti per la prima volta con abiti “civili”.. siamo abituati a vederci in muta e body.

L’articolo apparso sul sito FITRI riepiloga i presenti tra cui, oltre al neo presidente della Federazione Italiana Triathlon nazionale e dell’intero neo eletto Comitato FITRI Veneto, Alessandro Fabian, idolo locale della nutrita squadra giovanile del Marostica, che ha fatto incetta di premi, Cigana (di rientro dall’IM70.3 Lanzarote della scorsa settimana) e l’Iron veneta Martina Dogana.

Bella iniziativa, da ripetere, facendo tesoro di questa prima esperienza per migliorare ancora.
Speriamo alla prossima di partecipare più numerosi all’allenamento in gruppo.
Grazie FITRI Veneto, grazie Triathlon Marostica per l’ospitalità e ancora complimenti a Mirco!!

Leave a Reply