Grande il nostro IGOR, premiato alla GF Sportful.. chiusa con la bici da crono e con i colori sociali. Triathleti SBR3ATHLON dovunque!

La 19ma Sportful Dolomiti race è stata una edizione baciata dal sole, con al via 10 medagliati olimpici e 3.712 iscritti finali.

Percorso lungo: “Dopo una gara fatta di studio degli avversari, Roberto Cunico (Team Beraldo Since 1982) ha vinto dopo 7h18’34 in volata la 19. Sportful Dolomiti Race di Feltre mettendo in fila il tedesco Bernd Hornetz (Gobbi-Lgl-Somec). Ben 219 i km da afforntare con un dislivllo di oltre 5300mt: la granfondo più dura d’Europa.”

Percorso medio: “Nel percorso Medio Fondo (122km e 2.600mt di dislivello) ha vinto Luigi Salimbeni (Olimpia Cycling team) con uno sprint su Antonio Camozzi (Team Isolmant – Salvi Bike) con 3h42’28. Terzo Andrea Masiero (Legend Miche Gobbi) con 3h42’36 che ha perso i gradini più alti per un soffio, dopo il quarto posto dell’anno scorso. Tra le donne vittoria di Astrid Schertmuller (Team Rana Tagliaro) giunta al traguardo in 4h01’53 per distacco su Manuela Sonzogni (Team Isolmant – Salvi Bike) che è arrivata dopo 4h06′ e Lorna Ciacci (individuale) 4h12’09.”

  1. Foto del profilo di papera di gomma
    papera di gomma says:

    salve a tutti i trisbr3atleti….come potete vedere alla pazzia non c’e’ limite….cominciamo arrivo e rompo il contachilometri..quindi niente dati niente di niente.mi presento in griglia con body e tutù e stranamente mi sento osservato(chissà xkè) partenza dall’ultima griglia..pronti via comincio a superare parecchia gente(quando li passo sento tnt commenti tipo…adesso scoppia..ma dove vai….guarda che hai sbagliato gara….le femminucce xò apprezzano la divisa).le prime 3 salite sono ok….addirittura mi sa di essere in anticipo sui tempi….ai ristori faccio amicizia con nell’ordine:signore e signorine dei suddetti ristori;guardia forestale con tnt di foto;ciclisti vari;indigeni del posto e bambini che volevano a tutti i costi la vasca da bagno(borraccia).quidi fino al 100esimo km tutto ok….poi innizia il croce daune.Primi 6 km benino ultimi 5 blocco totale.35 gradi sole a piombo e soprattutto la madonna che mi dice basta!fermati non puoi andare avanti…il max di strada che hai fatto in un giorno sono 55km e in piana non 122 con 2000e tnt rotti di dislivello a 35gradi all’ombra della chiesa che hai dietro le spalle!ma io ho risposto son da treporti e son gnucco e no me fermo e quindi vado avanti alla faccia tua!!morale scollino e faccio discesa a bomba e gli ultimi 3-4km in piana a 55Km/h(visto sulla tabella segna velocità a bordo strada)e arrivo trionfale a feltre.
    dopo aver tagliato traguardo e mentre sto bevendo qualsiasi cosa liquida mi sento chiamare sul palco per esser premiato.dopo i primi convenevoli e scherzi vari mi premiano con tnt di coppa bacio della…miss e fanta !!!l’organizzatore incredulo mi fa:”in tnt anni mai vista una cosa così…sei il primo e unico triatleta ad aver finito la MIA gara con una bici così.sei un grande!”….dulcis in fundo l’organizzazione della sportfull dolomiti race ha mandato una mail alla fitri e all’ironman.com per informarli della cosa…probabilmente la rivista cicloturismo(la bibbia dei ciclisti)pubblicherà il prox mese la mia foto sul palco.me sembra massa grassia me bastava arrivar…he he.comunque son stato felice di publicizzare la nostra super squadra in questo modo…prox pizzata birra per tutti!!!!!!!

Leave a Reply