(0 articoli)

  • Foto del profilo di alessia_shoe alessia_shoe ha detto 8 anni, 1 mese fa:

    Avendo intenzione di partecipare, come lo scorso anno, alla distanza olimpica di Idroman, ho dato un occhiata ai percorsi
    Ho notato che quest’anno l’olimpico prevede il taglio della frazione ciclistica di circa 8 km, che per un certo tratto corrispondono all’ultima salita (quella di Magasa di circa 5km), la più bella e la più dura (con tratti anche al 12%)
    Allora ho contattato l’organizzazione e mi hanno confermato la cosa, specificandomi che essendo quest’anno gara di rank, dovevano far rientrare il percorso ciclistico nella distanza dei 40km, mentre per chi avesse intenzione di fare il medio la salita verrà percorsa una sola volta (lo scorso anno quelli del medio la fecero due volte)

    Che dire … peccato … la gara perderà sicuramente di fascino e di prestigio, ma per chi volesse farla è sicuramente organizzata ad alto livello e paesaggisticamente inserita in un contesto strepitoso

    Ciao a tutti
    Ale

  • Foto del profilo di Rocco Rocco ha detto 8 anni, 1 mese fa:

    Ciao Ale! Ci sono anch’io per l’olimpico, grazie per le info! La corsa com’è, duretta? 😛

  • Foto del profilo di alessia_shoe alessia_shoe ha detto 8 anni, 1 mese fa:

    L’unico tratto un po impegnativo sono circa 2k in leggera salita tipo falsopiano, che poi comunque percorri in discesa, poi misto asfalto/sterrato … poi è molto bella ma non si è molto lucidi per godersi il lungo lago ahahahahah
    Ciaoooo 🙂

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 8 anni, 1 mese fa:

    Ciao Rocco

    qui trovi un po’ di resoconti e descrizioni di ben 3 edizioni, bello rileggere le esperienze passate, sembra ieri.

    SBR3Athleti ad Idroman2013

    IDROMAN2014 – Olimpico Terribile!

    SBR3ATHLON all’Idroman K55

    Qui info e iscrizioni (ormai si è in fascia full) 2016

    Iscrizioni

    ciau
    Anthony